Arcane: Imagine Dragons al lavoro per una canzone della serie

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ormai manca poco, pochissimo, al debutto di Arcane su Netflix. La serie TV basata sui personaggi di League Of Legends è attesa da anni, e Riot ha deciso di fare le cose in grande. I fan avranno pane per i loro denti, e vedranno anche il ritorno degli Imagine Dragons.

La band ha già collaborato in passato con League Of Legends, cantando la storica canzone Warriors, inno dei Worlds 2014. La canzone vedrà anche la collaborazione del rapper americano J.I.D., che prenderà parte ai lavori insieme alla celebre band.

Insomma, Riot vuole stupirci ancora una volta, colpendo tutti al cuore grazie alla nostalgica presenza degli Imagine Dragons.

La nuova canzone di Arcane

Enemy

L’ultimo post di Arcane sui social ci ha colpiti come un fulmine a ciel sereno. L’annuncio di una nuova canzone è stato decisamente inaspettato, ma la presenza degli Imagine Dragons nella nuova opera musicale lo è stata ancora di più.

Secondo gli indizi che si possono vedere nella breve clip postata, la canzone dovrebbe chiamarsi Enemy e dovrebbe essere dedicata a Jinx. Nel video, infatti, possiamo sentire qualche nota e qualche strofa mentre guardiamo una giovanissima Jinx.

Ancora non sappiamo di cosa parlerà realmente la canzone, ma possiamo supporre che riguarderà la crescita turbolenta della nostra protagonista. Potrebbe farci vedere e conoscere la sua evoluzione, da innocente bambina a pazza scatenata.

I fan di vecchia data avranno un colpo al cuore nel vedere tornare gli Imagine Dragons, in quanto sono stati gli interpreti di Warriors, l’inno dei mondiali 2014 che è rimasto nella leggenda di questo sport. Per J.I.D. invece sarà un debutto assoluto all’interno del mondo Riot.

Data d’uscita

Nonostante la data d’uscita di Arcane sia fissata da tempo per il 7 novembre, Enemy anticiperà di qualche giorno la serie. Infatti la canzone uscirà il 28 di ottobre, andando a combaciare con la data d’uscita di MORE, il brano delle K/DA pubblicato proprio l’anno scorso nello stesso giorno.


Arcane: Imagine Dragons al lavoro per una canzone della serie
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701