Arcane: ecco il trailer del terzo atto

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il secondo atto di Arcane, uscito su Netflix sabato scorso, ha aperto tante nuove strade su diversi aspetti della trama della serie. Molte cose sono rimaste in sospeso dopo il sesto episodio, lasciandoci addosso la voglia di sapere di più.

Finalmente, dopo quasi una settimana di attesa, stiamo ormai per arrivare al terzo ed ultimo atto che concluderà la prima e forse unica stagione. Per far salire ancora di più l’hype, Riot ha rilasciato un nuovo trailer, che ci mostra qualche brevissima anteprima di ciò che vedremo.

Insomma, tenetevi liberi durante questo week-end, perché avremo tantissima carne sul fuoco in questo atto finale.

Il trailer del terzo atto di Arcane

Piccola anteprima (CON SPOILER)

Dopo aver lasciato tutti gli spettatori con il fiato sospeso, Arcane ritorna durante questo week-end con il suo terzo ed ultimo atto. Negli episodi precedenti avevamo lasciati i nostri protagonisti in una situazione non proprio piacevole, costretti a combattere contro i Firelights.

ViCaitlynn sono state rapite da questi ultimi, mentre Jinx ha potuto solo guardare completamente impotente contro le forza ed il numero degli antagonisti. Al momento non conosciamo l’identità delle persone che operano nei Firelights e nemmeno perché abbiano rapito le nostre due protagoniste.

Sicuramente la loro sorte sarà svelata durante il terzo atto, e già il trailer ci anticipa qualcosa sul destino di Vi. Infatti vediamo la ragazza a colloquio con Jayce, mentre indossa quei guanti che l’hanno resa famosa nel mondo di League Of Legends.

Inoltre vedremo delle altre armi interessanti come il Turbo Chemtank, oggetto che per diversi mesi ha dominato il meta del gioco e che ora vedremo all’opera nella serie. Infine approfondiremo anche il background della consigliera Medarda, visto che un nuovo personaggio legato a lei sarà introdotto durante questi ultimi episodi.

Ci sono ancora moltissime strade da percorrere e tanti misteri da svelare, perciò ci aspettiamo molto dagli episodi 7-8-9. Sicuramente ne riparleremo, ma per ora l’hype è alle stelle.


Arcane: ecco il trailer del terzo atto
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701