Arcane: diffuso un nuovissimo filmato che riguarda Jinx e Vi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore è stato diffuso un nuovo trailer di Arcane, la serie animata di League Of Legends in arrivo in autunno su Netflix. Il filmato ci mostra un momento intimo di Jinx, che ricorda il rapporto con la sorella Vi. La storia della serie avrà proprio loro due come protagoniste, chissà quali sorprese ci riserverà.

Il nuovo trailer di Arcane

Rapporto difficile

L’ultimo trailer diffuso da Riot ci mostra un lato di Jinx che non conoscevamo. La celebre tiratrice vive un momento molto intimo nel filmato, esplorando un luogo abbandonato. Controllando in giro, Jinx riesce ad attivare i macchinari del posto che stava esplorando.

Una macchina, in particolare, le riporta alla mente la sorella Vi, facendole affiorare diversi ricordi. Le due ragazze hanno avuto un rapporto difficile, che pare abbia segnato particolarmente Jinx. Ad un certo punto, Jinx inizia a prendere a pugni e calci il macchinario che aveva attivo, cercando d’imitare l’odiata sorella.

Le lacrime iniziano a scendere copiose sul viso di Jinx, che alla fine si rende conto di un particolare importante: non ha battuto il punteggio della sorella. Presa dalla rabbia, spara al macchinario ed in quel momento si chiude il trailer.

La storia di Arcane

Questo breve trailer ci fa capire attorno a cosa ruoterà la storia della serie TV. Probabilmente vedremo l’evoluzione del rapporto tra le due, che sarà approfondito puntata dopo puntata. Chiaramente la curiosità attorno a questo nuovo lavoro è tanta, perciò aspettare l’autunno diventa sempre più difficile.

Animazione

Un plauso va fatto, senza mezzi termini, allo stile di animazione adottato da Arcane. Già da questi brevi filmati possiamo vedere quanto il lavoro sia stato certosino, e dona una forte personalità a tutta la serie. Ancora è fin troppo presto per dare un giudizio completo e definitivo, ma se questi sono i presupposti le aspettative sono altissime.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701