aphelios

Anteprima della patch 10.19: nerf/buff in arrivo per Sivir e Aphelios

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aphelios Buff – Con un nuovo post pubblicato su Twitter, lo sviluppatore di League of Legends Mark Yetter ha reso noti i primi dettagli relativi alla nuova patch 10.19 del gioco.

L’aggiornamento, che verrà approfonditamente spiegato la prossima settimana, riguarda svariati campioni del MOBA Riot, alcuni dei quali saranno colpiti da nerf mentre altri da modifiche che li andranno a potenziare ed a rendere più competitivi (ovvero i Buff).

Nella prima categoria rientrano Azir, Twisted Fate, Caitlyn, Senna, Nunu e Talon, mentre per quanto riguarda i buff, questi andranno a colpire direttamente Sivir, Vayne, Aphelios, Sylas, Ivern, Udyr Phoenix ed Irelia, oltre ad Ahri di cui però avevamo fatto un accenno già durante i giorni passati.

Ecco quanto segnalato dallo sviluppatore su Twitter:

Il post di Mark Yetter su Aphelios e la 10.19

Come accade con la pubblicazione di ogni patch, a questa primissima (ed ancora decisamente approssimativa) anteprima andranno ad aggiungersene delle altre molto più dettagliate nei prossimi giorni.
Restate sintonizzati con noi per non perdervi mai neanche un singolo aggiornamento su League of Legends e su tutti gli altri titoli Riot.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701