Aperte le selezioni nuovi giocatori Team Powned di League of Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tutti noi di Powned.it siamo lieti di comunicarvi che sono aperte le selezioni per i Team di League of Legends. La crescita sia come individui sia come squadra dei nostri ragazzi è un fattore irrinunciabile per tutti noi e siamo pronti a metterci di impegno per far crescere anche giocatori non ancora affermati sulla scena competitiva italiana, senza ovviamente escludere i giocatori più esperti. I giocatori possono contare su di uno staff di livello pronto a seguire i ragazzi in ogni singolo processo di crescita.

Requisito necessario per partecipare è la voglia di mettersi in gioco e competere in una scena, come quella italiana, che cresce giorno dopo giorno. Saremo più che felici di mettervi a disposizione le nostre conoscenze per intraprendere un percorso che possa portare al raggiungimento di risultati importanti nei tornei nazionali. Molto apprezzata è la disponibilità a partecipare ad allenamenti multipli settimanali e a tutti i tornei più importanti.

Nel link sotto trovate il form conoscitivo da compilare. Se avete i requisiti giusti verrete presto ricontattati dal nostro staff per un colloquio conoscitivo. Grazie mille e inboccallupo!

FORM DA COMPILARE

 

 

 

 


Aperte le selezioni nuovi giocatori Team Powned di League of Legends
Giuliano "Yushiiko" Maenza

Ex-giocatore agonistico di calcio, negli eSports ho ritrovato tante di quelle componenti che mi hanno fatto innamorare proprio di questo sport. Seguo il competitive di League of Legends da ormai quattro anni e gioco, divisione scapoli e ammogliati, da cinque. Laureato triennale con una tesi sugli eSports e Twitch.TV, attualmente studio Marketing & Digital Communication a Roma per la magistrale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701