Garen

Anticipazioni patch 9.20: Viktor, Shaco e Garen nel mirino

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Le anticipazioni della patch 9.20 di League of Legends vedono nel mirino tre campioni: Viktor, Shaco e Garen.

I rework che riguarderanno questi tre campioni suonano più come buff anche a Mark Yetter, rioter che ha dato la notizia tramite un suo tweet.

Patch 9.20 – nerf campioni

  • Qiyana

    • Danno base Q diminuito 80-160 -> 60-160
  • Pantheon
    • Danno base Q diminuito 75-235 -> 75-215
  • Blitzcrank
    • Armatura base diminuita 44 -> 40
    • Armatura per livello diminuita 4 -> 3.5

Blitzcrank

Buff campioni

  • Ivern
    • Autoattacco aumentato 125 (melee) -> 475 (ranged)
  • Lissandra
    • Armatura aumentata 20.216 -> 22
    • Rapporto AP Passiva aumentato 30% -> 50%
    • Rapporto AP W aumentato 50% -> 70%
  • Varus
    • AD aumentato 59 -> 61
    • Rigenerazione mana aumentata 7.34 -> 8
  • Viktor

    • [Bugfix] Le statistiche dell’Hex Core ora si aggiornano quando si compra l’oggetto, non più all’avanzamento di livello
    • [Bugfix] La Scossa d’assestamento della E ora ha la stessa grandezza del colpo (80 -> 90)
    • [Nuovo] La R ora continua a inseguire il bersaglio anche dopo la morte di Viktor

    Trasferimento energetico (Q)

    • Scaling dello scudo cambiato 8% Max Mana +0.15AP -> 30/115 per level + 0.15AP

    Campo gravitazionale (W)

    • Potenziamento: Colpire direttamente i nemici li rallenta del 20% per 1 secondo

    Tormenta del caos (R)

    • [Nuovo] La Tempesta può superare gli ostacoli
    • Cadenza dei tick di danno diminuito 2s -> 1s
    • Numero dei tick aumentato 3 -> 6
    • Danno per tick diminuito 130/210/290 + 85% AP -> 65/105/145 + 45% AP
    • Potenziamento: Velocità di movimento bonus aumentata 20% -> 25%
      • (Min 200 -> 250, Max 300 -> 375)

Viktor

 

  • Shaco
    • AD diminuito 66 -> 63
    • AD per livello diminuito 3.5 -> 3

    Tradimento (Passiva)

    • Gli attacchi base di Shaco infliggono danno addizionale 10/25 (dipendentemente dal livello) +0.15 AD base quando colpiscono alle spalle, con possibilità di colpo critico
    • Due lame del veleno infliggono danno addizionale 15/50 (dipendentemente dal livello +0.1 AP quando colpiscono alle spalle

    Inganno (Q)

    • Durata invisibilità cambiata 1.5/2.25/3/3.75/4.5s -> 2.5/2.75/3/3.25/3.5s
    • Ricarica diminuita 16/15.5/15/14.5/14s -> 12/11.5/11/10.5/10s
    • [Rimosso] La ricarica non si riduce più di 2.5s se si trigghera il danno bonus della Q
    • Danno aumentato 10/20/30/40/50 (+0.4 bAD) -> 25/35/45/55/65 (+0.25 bAD)
      • Con possibilità di critico
      • Quando di scolpisce alle spalle, Q garantisce danno critico del 130%
    • [Rimosso] Rapporto AP

    Scatola Joker a molla (W)

    • Ora spara a tutti i bersagli vicini
    • Danno al bersaglio singolo 35/50/65/80/95 (+0.2 AP)
    • Danno al bersagli multipli 15/20/25/30/35 (+0.1 AP)
    • Ora spaventa i non-campioni per 2s
      • I minions e i mostri possono muoversi ad un massimo di 60 (Velocità di movimento)
      • I campioni possono muoversi ad un massimo di 100 (Velocità di movimento)
    • Infligge il 50% del danno alle torri

    Due lame del veleno (E)

    • Tipo di danno cambiato Fisico -> Magico
    • Danno cambiato 55/80/105/130/155 (+0.6/0.75/0.9/1.05/1.2 bAD) (+0.75 AP) -> 70/95/120/145/170 (+0.8 bAD) (+0.6 AP)
    •  Danno dell’Esecuzione aumentato 0/50% basato sulla vita mancante del bersaglio -> 50% ai bersagli con vita inferiore del 30%

    Allucinazione (R)

    • Si attivano immediatamente le scatole, spaventando i nemici vicini al clone (morto) e sparandogli
    • Danno diminuito 200/300/400 (+1.0 AP) -> 150/225/300 (+0.7 AP)
    • Dannoa bersaglio singolo della scatola 25/50/75 (+0.15 AP)
    • Danno AoE della scatola 10/20/30 (+0.1 AP)
    • Durata paura cambiata 0.75/1/1.25s -> 1s

Shaco

  • Garen
    Perseveranza (Q)

    • [Rimosso] Non si interrompe più per i danni dei mostri non epici e non raddoppia quando sotto il 25/50% di salute
    • [Cambiato] Quantitiativo di rigenerazione cambiato 2/8% della salute massima per 5 secondi al livello 1/11 -> 1.5% – 10.1% della salute massima per 5 secondi ai livelli 1/18.
    • [Semplificata] Ricarica combattimento cambiata 9/4 secondi -> si interrompe dopo 7 secondi

    Q – Decisive Strike

    • Scala con la velocità d’attacco e si comporta come un attacco base

    W – Courage

    • Resistenza per colpo diminita 0.33 (max 50) -> 0.25 (max 30)
    • Garantisce il 60% di riduzione del danno e Tenacia per 0.75 s -> Garantisce un scudo pari al 10% della salute massima e il 60% di Tenacia per 0.75 s

    E – Judgement

    • Danno totale dei tick cambiato 5/10 (dipendente dal livello) -> 7 (+1 per 17% velocità d’attacco da oggetti e livelli)
    • Danno per tick cambiato 14/18/22/26/30 (+36/40% AD) -> 8/12/16/20/24 (+0/8 dipendente dal livello) (+32/40% AD)
    • Danno bonus cambiato +33% to isolated enemy -> +25% to nearest enemy
    • Numero di rotazioni 4 -> 6
    • [Nuovo]Sinergizza con il Conquistatore (Runa)

    R – Demacian Justice

    • [Rimosso] Non ha più la passiva del Malvagio
    • Garantisce visione del bersaglio per 1 secondo
    • Danno cambiato 175/350/525 + 28.6%/33.3%/40% della salute mancante come danno magico -> 150/300/450 + 20/25/30% della salute mancante come danno puro

    Base Stats

    • Velocità d’attacco per livello aumentata 2.9% -> 3%
    • Salute aumentata 616.28 + 84.25 per livello -> 620 + 84 per livello (esclusi livelli 17 e 18 per decimali)

Garen Warring Kingdoms

Patch 9.20 – buff oggetti

Locket of the Iron Solari

  • Scudo aumentato 45-300 (by champ level) -> 130-300
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti