Anticipazioni patch 10.1 TFT introdotto il tratto Luna
La patch 10.1, in arrivo domani, introdurrà il tratto Luna con due nuove unità: Leona e Karma. In un precedente articolo avevamo già segnalato l’uscita dei campioni con le relative abilità. L’uscita della patch porta con se anche bilanciamenti agli oggetti, agli alti tratti e ai campioni.
Patch 10.1 TFT
L’Origine Luna e i due nuovi campioni permetteranno alle composizioni più orientate verso la tankyness di performare al meglio, infatti:
Origine Luna
(2): Ogni 7 secondi la tua squadra guadagna 15% di Possibilità di Colpo Critico, 15% di Danno Critico e 10% di Potenza dell’Abilità (si accumula fino a 4 volte).
Leona
Aspetto: Eclissi di luna
Costo: 1
Classe: Guardiano
Abilità: Eclissi di luna
- Leona riduce tutti i danni di 40/90/140 per 5 secondi.
Karma
Aspetto: Portatrice dell’Alba
Costo: 3
Classe: Mistico
Abilità: Ispirazione
- All’inizio del combattimento, Karma si lega all’alleato più vicino. Protegge l’alleato a cui è legata (o uno casuale qualora fosse già morto) per 5 secondi, assorbendo i successivi 250/400/800 danni. Finché lo scudo resiste, l’alleato riceve un bonus alla velocità d’attacco del 60/70/800%.
Patch 10.1: Oggetti
Il bilanciamento degli oggetti vede una vera e propria modifica a tre di questi, mentre un classico bilanciamento di altri 10. I saluti di Lord Dominic, la Danzatrice Fantasma e la Corazza Spinata cambieranno rispettivamente in Memento Mori, Decisione del Titano (nome italiano ufficiale ancora non rilasciato ndr) e Corpetto di Rovi:
Memento Mori: [Unica] I colpi critici riducono l’Armatura del bersaglio del 90% per 3 secondi.
Decisione del Titano: Quando il portatore colpisce infligge un colpo critico, guadagna 2% di danno bonus, fino a un massimo del 100%. Raggiunto il massimo (a 50 stack) il portatore guadagna 25 di Armatura e Resistenza Magica e aumenta la taglia.
Corpetto di Rovi: Nega il danno bonus dei danni critici. Quando viene colpito dagli attacchi base, infligge 80/120/160 danno magico ai nemici vicini (ogni 2 secondi). Il danno dell’oggetto scala con il livello del portatore.
I bilanciamenti agli oggetti sono:
- Fulcro dei Geli:
AS ridotto: 25% -> 40% - Guanto del Gelo:
Ora non rallenta il bersaglio, ma dopo l’utilizzo dell’abilità il prossimo attacco base congela il bersaglio per 1.5 secondi - Argento Vivo:
[Unica] Ora il portatore è immune agli effetti di controllo - Scintilla Ionica:
Ora i nemici che utilizzano un’abilità entro 3 esagoni prendono danno magico pari al 200% del loro Mana massimo. - Medaglione dei Solari di ferro:
Scudo: 300 -> 250/275/300 (scala ccon il livello del portatore) - Quiete:
Probabilità dell’effetto 25% -> 20% - Eco di Luden:
Danno: 150 -> 120/160/200 (scala con il livello del portatore) - Pugnale di Statikk:
Danno: 100 danni a 3 bersagli -> 80 danni a 3/4/5 bersagli (scala con il livello) - Morellonomicon:
Danni ustione: 20% -> 18% Salute massima - Potenziamento Rosso:
- Danni ustione: 20% -> 18% Salute massima
Patch 10.1: Tratti
- Druido
Salute rigenerata al secondo: 40 -> 45 - Luce
AS bonus: 15%/25%/35% -> 15%/35%/55% - Oceano
Mana rigenerato ogni 4 secondi: 15/30/60 -> 10/30/60 - Ombra
Danno bonus: 60%/140% -> 65%/150%
Patch 10.1: Campioni
- Vayne
Salute: 500 -> 550
Danno abilità: 9%/12%/15% -> 10%/13%/16% - Warwick
Mana: 50/150 -> 50/125
Danno abilità: 200/450/700 -> 200/500/800
- Jax
Salute: 650 -> 700
AD: 55 -> 55 - Malzahar
AD minion: 30/60/90 -> 40/70/100 - Neeko
Mana: 0/80 -> 0/60 - Senna
Potenziamento alleati: 15/30/55 -> 15/40/65 - Skarner
AS bonus: 30%/65%/100% -> 50%/75%/100% - Syndra
Mana: 0/80 -> 0/65 - Varus
Danno abilità: 225/450/675 ->225/450/800 - Aatrox
Salute: 700 -> 800
Danno abilità: 250/500/1000 -> 300/600/1200
- Azir
Danno abilità: 125/250/375 -> 150/275/450 - Nocturne
AS: 0.75 -> 0.7
AD: 60 -> 55 - Qiyana
Durata stordimento: 3/4/5 -> 2.5/3.5/4.5 secondi
Danno abilità: 300/500/700 -> 300/500/900 - Sivir
Durata abilità: 7 -> 5 secondi - Annie
AD Tibbers: 150/300/1000 ->125/350/1500 - Twitch
AD bonus abilità: 125%/150%/300% -> 130%/160%/300% - Amumu
Durata stordimento: 2/2/2 -> 1.5/2/2.5
Danno abilità: 150/250/1337 -> 100/200/1337 - Master Yi
Danno bonus: 50/75/500 -> 75/100/500 - Nami
Danno abilità: 150/250/350 -> 100/200/300
Fonte immagini: League of Legends