Tratto Luna TFT

Anticipazioni patch 10.1 TFT introdotto il tratto Luna

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La patch 10.1, in arrivo domani, introdurrà il tratto Luna con due nuove unità: Leona e Karma. In un precedente articolo avevamo già segnalato l’uscita dei campioni con le relative abilità. L’uscita della patch porta con se anche bilanciamenti agli oggetti, agli alti tratti e ai campioni.

Patch 10.1 TFT

L’Origine Luna e i due nuovi campioni permetteranno alle composizioni più orientate verso la tankyness di performare al meglio, infatti:

Origine Luna

(2): Ogni 7 secondi la tua squadra guadagna 15% di Possibilità di Colpo Critico, 15% di Danno Critico e 10% di Potenza dell’Abilità (si accumula fino a 4 volte).

Leona

tft: karma e leona patch 10.1

Aspetto: Eclissi di luna
Costo: 1
Classe: Guardiano
Abilità: Eclissi di luna

  • Leona riduce tutti i danni di 40/90/140 per 5 secondi.

Karma

Aspetto: Portatrice dell’Alba
Costo: 3
Classe: Mistico
Abilità: Ispirazione

  • All’inizio del combattimento, Karma si lega all’alleato più vicino. Protegge l’alleato a cui è legata (o uno casuale qualora fosse già morto) per 5 secondi, assorbendo i successivi 250/400/800 danni. Finché lo scudo resiste, l’alleato riceve un bonus alla velocità d’attacco del 60/70/800%.

Patch 10.1: Oggetti

Il bilanciamento degli oggetti vede una vera e propria modifica a tre di questi, mentre un classico bilanciamento di altri 10. I saluti di Lord Dominic, la Danzatrice Fantasma e la Corazza Spinata cambieranno rispettivamente in Memento Mori, Decisione del Titano (nome italiano ufficiale ancora non rilasciato ndr) e Corpetto di Rovi:

Memento Mori: [Unica] I colpi critici riducono l’Armatura del bersaglio del 90% per 3 secondi.

Decisione del Titano: Quando il portatore colpisce infligge un colpo critico, guadagna 2% di danno bonus, fino a un massimo del 100%. Raggiunto il massimo (a 50 stack) il portatore guadagna 25 di Armatura e Resistenza Magica e aumenta la taglia.

Corpetto di Rovi: Nega il danno bonus dei danni critici. Quando viene colpito dagli attacchi base, infligge 80/120/160 danno magico ai nemici vicini (ogni 2 secondi). Il danno dell’oggetto scala con il livello del portatore.

I bilanciamenti agli oggetti sono:

  • Fulcro dei Geli:
    AS ridotto: 25% -> 40%
  • Guanto del Gelo:
    Ora non rallenta il bersaglio, ma dopo l’utilizzo dell’abilità il prossimo attacco base congela il bersaglio per 1.5 secondi
  • Argento Vivo:
    [Unica] Ora il portatore è immune agli effetti di controllo
  • Scintilla Ionica:
    Ora i nemici che utilizzano un’abilità entro 3 esagoni prendono danno magico pari al 200% del loro Mana massimo.
  • Medaglione dei Solari di ferro:
    Scudo: 300 -> 250/275/300 (scala ccon il livello del portatore)
  • Quiete:
    Probabilità dell’effetto 25% -> 20%
  • Eco di Luden:
    Danno: 150 -> 120/160/200 (scala con il livello del portatore)
  • Pugnale di Statikk:
    Danno: 100 danni a 3 bersagli -> 80 danni a 3/4/5 bersagli (scala con il livello)
  • Morellonomicon:
    Danni ustione: 20% -> 18% Salute massima
  • Potenziamento Rosso:
  • Danni ustione: 20% -> 18% Salute massima

Patch 10.1: Tratti

  • Druido
    Salute rigenerata al secondo: 40 -> 45
  • Luce
    AS bonus: 15%/25%/35% -> 15%/35%/55%
  • Oceano
    Mana rigenerato ogni 4 secondi: 15/30/60 -> 10/30/60
  • Ombra
    Danno bonus: 60%/140% -> 65%/150%

Patch 10.1: Campioni

  • Vayne
    Salute: 500 -> 550
    Danno abilità: 9%/12%/15% -> 10%/13%/16%
  • Warwick
    Mana: 50/150 -> 50/125
    Danno abilità: 200/450/700 -> 200/500/800

Warwick Glacial TFT

  • Jax
    Salute: 650 -> 700
    AD: 55 -> 55
  • Malzahar
    AD minion: 30/60/90 -> 40/70/100
  • Neeko
    Mana: 0/80 -> 0/60
  • Senna
    Potenziamento alleati: 15/30/55 -> 15/40/65
  • Skarner
    AS bonus: 30%/65%/100% -> 50%/75%/100%
  • Syndra
    Mana: 0/80 -> 0/65
  • Varus
    Danno abilità: 225/450/675 ->225/450/800
  • Aatrox
    Salute: 700 -> 800
    Danno abilità: 250/500/1000 -> 300/600/1200

Justicar Aatrox

  • Azir
    Danno abilità: 125/250/375 -> 150/275/450
  • Nocturne
    AS: 0.75 -> 0.7
    AD: 60 -> 55
  • Qiyana
    Durata stordimento: 3/4/5 -> 2.5/3.5/4.5 secondi
    Danno abilità: 300/500/700 -> 300/500/900
  • Sivir
    Durata abilità: 7 -> 5 secondi
  • Annie
    AD Tibbers: 150/300/1000 ->125/350/1500
  • Twitch
    AD bonus abilità: 125%/150%/300% -> 130%/160%/300%
  • Amumu
    Durata stordimento: 2/2/2 -> 1.5/2/2.5
    Danno abilità: 150/250/1337 -> 100/200/1337
  • Master Yi
    Danno bonus: 50/75/500 -> 75/100/500
  • Nami
    Danno abilità: 150/250/350 -> 100/200/300

 

 

Fonte immagini: League of Legends


Anticipazioni patch 10.1 TFT introdotto il tratto Luna
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

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