patch 10.10

Anteprima patch 10.10: Yetter svela nerf e buff in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Patch 10.10 – Con alcuni post pubblicati su Twitter il celebre Mark Yetter, Lead Gameplay Designer di League of Legends, ci ha offerto un’utile anteprima riguardo i bilanciamenti in arrivo con il prossimo grande contenuto di aggiornamento.

Con la patch 10.10 assisteremo quindi ad un’importante tornata di nerf, che nello specifico riguarderà i campioni Kled, Maokai, Kayn Rhaast, Diana, Katarina, Miss Fortune e Taric, ritenuti dagli sviluppatori eccessivamente OP per gli equilibri che vogliono che vengano mantenuti all’interno del competitivo.

Al contrario, godranno di un potenziamento Udyr, Nidalee, Twisted Fate, Irelia e poi anche Annie, Sivir, Soraka e Lux (in Support), campioni che andranno cosi a giovare di un buff a partire dal rilascio della suddetta patch.

La 10.10 dovrebbe uscire la prossima settimana, a partire da Mercoledì 13 Maggio, anche se purtroppo non sono ancora disponibili i dettagli riguardo i nerf ed i buff anticipati qui.

Dettaglio patch 10.10

Dalla pagina Twitter di Mark Yetter: clicca qui

patch 10.10

Non resta quindi che attendere un nuovo e più concreto update, con la speranza di scoprire i piani degli sviluppatori già nelle prossime ore o comunque non oltre il termine di questa settimana.

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701