Anteprima patch 10.10: Yetter svela nerf e buff in arrivo
Patch 10.10 – Con alcuni post pubblicati su Twitter il celebre Mark Yetter, Lead Gameplay Designer di League of Legends, ci ha offerto un’utile anteprima riguardo i bilanciamenti in arrivo con il prossimo grande contenuto di aggiornamento.
Con la patch 10.10 assisteremo quindi ad un’importante tornata di nerf, che nello specifico riguarderà i campioni Kled, Maokai, Kayn Rhaast, Diana, Katarina, Miss Fortune e Taric, ritenuti dagli sviluppatori eccessivamente OP per gli equilibri che vogliono che vengano mantenuti all’interno del competitivo.
Al contrario, godranno di un potenziamento Udyr, Nidalee, Twisted Fate, Irelia e poi anche Annie, Sivir, Soraka e Lux (in Support), campioni che andranno cosi a giovare di un buff a partire dal rilascio della suddetta patch.
La 10.10 dovrebbe uscire la prossima settimana, a partire da Mercoledì 13 Maggio, anche se purtroppo non sono ancora disponibili i dettagli riguardo i nerf ed i buff anticipati qui.
Dettaglio patch 10.10
Dalla pagina Twitter di Mark Yetter: clicca qui
Non resta quindi che attendere un nuovo e più concreto update, con la speranza di scoprire i piani degli sviluppatori già nelle prossime ore o comunque non oltre il termine di questa settimana.
Articoli correlati: