Annunciato il primo rinforzo del Team Outplayed

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’ANNUNCIO

In un post sul sito ufficiale, Outplayed ha rivelato il primo rinforzo del team di League of Legends per la prossima stagione. Si tratta di Gianmarco Belze Bastianelli, noto toplaner della scena italiana. L’esperto giocatore si contenderà il posto con Ryko, già in team dallo scorso anno.

ESPERIENZA E PLAYMAKING

Belze è uno dei toplaner più forti e conosciuti della scena italiana di League of Legends, noto sopratutto per la sua capacità di playmaking e le sue doti tattiche. Negli anni ha giocato per i migliori team italiani “ma non per questo si è dichiarato “sazio” al momento del contatto con la società”. Sicuramente Belze sarà un arma in più per il coach Pencil, che già lo scorso anno ha raggiunto ottimi risultati con gli Outplayed. L’esperienza di Belze sarà, inolte, determinante per la crescita di Ryko, che avrà molto da imparare dalla sua esperienza.

Il team Outplayed è molto orgoglioso dell’acquisto tutt’altro che semplice vista la caratura del giocatore che però si è detto molto soddisfatto di questo nuovo capitolo della sua avventura.

PAGINA FACEBOOK BELZE: https://www.facebook.com/Belze666/

OUTPLAYED: http://www.outplayed.it

 

 

Giuliano "Yushiiko" Maenza

Ex-giocatore agonistico di calcio, negli eSports ho ritrovato tante di quelle componenti che mi hanno fatto innamorare proprio di questo sport. Seguo il competitive di League of Legends da ormai quattro anni e gioco, divisione scapoli e ammogliati, da cinque. Laureato triennale con una tesi sugli eSports e Twitch.TV, attualmente studio Marketing & Digital Communication a Roma per la magistrale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701