Annunciato l’ultimo membro degli Unicorns of Love!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli Unicorns of Love hanno annunciato l’ultimo componente del team per l’ormai prossimo EU LCS Spring Split.
L’organizzazione tedesca ha infatti annunciato di aver ingaggiato l’ex support dei BBQ Olivers, Eun “Totoro” Jong-seop, per rimpiazzare lo storico Zdravets “Hylissang” Galabov, membro della squadra da più di 3 anni, ora in forze ai Fnatic. Gli unicorni avevano annunciato il sostituto di Hyllisang già il 21 Dicembre, con un messaggio su twitter che mostrava una sagoma di Totoro, dal film “Il mio vicino Totoro” dello studio Ghibli.

Il mio nuovo compagno Totoro

Dalla Corea con furore

Eun “Totoro” Jong-seop faceva parte dei BBQ Olivers che, dopo aver acquisito il posto degli ESC Ever a Gennaio 2017, ebbero un orrenda stagione primaverile nella massima competizione coreana, finendo ottavi e venendo rimandati al Promotion Tournament.

Dopo aver sconfitto i CJ Entus ed essersi ripresi il proprio posto, i BBQ disputarono una stagione peggiore della precedente in estate, finendo addirittura noni e decidendo di sostituire il povero Totoro con il support dei Misfits, Lee “IgNar” Dong-geun.

Poche alternative

Totoro rimase quindi con due scelte, rimanere ed essere il sostituto di IgNar, sperando in un atto di provvidenza divina per poter giocare, o guardarsi intorno e scegliere un’altra squadra. Le offerte non sono certo mancate e, con l’ingaggio del support, gli Unicorns of Love hanno finalmente ultimato la squadra, che sarà composta di Matti “WhiteKnight” Sormunen in top, Jonas “Kold” Andersen in giungla, Fabian “Exileh” Schubert in mid e Samuel “Samux” Fernández Fort come adc.

Gli unicorni dell’amore sembra abbiano costruito un ottima squadra per provare ad aggiudicarsi il titolo per la stagione primaverile, non essendo riusciti a qualificarsi per i mondiali nonostante il secondo posto nella primavera del 2017. La stagione ufficiale inizierà il 19 Gennaio, chi pensate vincerà? Fatecelo sapere nei commenti!

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

Simone "sn00ke" Pez

Mi chiamo Simone Pez, ho 24 anni e vivo a Solto Collina in provincia di Bergamo. Gioco ai videogames da ormai 15 anni, iniziando con il classico GameBoy e passando poi alla PS1, arrivando infine al PC, dove mi sono appassionato a League of Legends, nel quale attualmente sono Diamond 5.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701