Annunciato il nuovo Ruined King: a League of Legends Story!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante i recenti The Game Awards 2019 è stato rilasciato un nuovo clamoroso annuncio che riguarda ed interessa a tutti i giocatori della community Riot…sembra infatti che molto presto vedremo un nuovo gioco, chiamato “Ruined King: a League of Legends Story” ed interamente dedicato al mondo che c’è dietro il MOBA RIOT.

Questo nuovo titolo verrà però sviluppato da un’azienda diversa da Riot, ovvero la “Airship Syndicate“, guidata da Joe Madureira che realizzerà un gioco di ruolo a turni (in single player) grazie al quale potremo scoprire le storie ed i dettagli che si nascondono nella lore di League of Legends, sapendo che tutta la storia si svolgerà dopo gli eventi di Burning Tides.

Riot Forge, la novità per l’universo di LoL per i nuovi titoli

Non sono ancora stati rilasciati troppo dettagli, ma dovrebbe quindi essere possibile utilizzare uno dei campioni del MOBA Riot avventurandosi nelle terre e nelle città che, almeno fino ad ora, non sono mai state in alcun modo accessibili (se non attraverso il materiale pubblicato da RIOT dedicato alla storia di LOL).

Il trailer

Cosa ne pensate community?
Vi piacerebbe l’idea di lanciarvi in un single player del genere?

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701