Annunciati i due qualifiers del PG Nats Summer Split di LOL!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La pagina facebook di PG Esports ha da poco annunciato il lancio ufficiale dei due qualifiers validi per il Summer Split di League of Legends.
I due qualifiers si terranno online in due fine settimana diversi: il primo si terrà giorno 1 e 2 Maggio mentre il secondo si svolgerà esattamente la settimana successiva, dal 4 al 5 Maggio.
Come è stato per la prima edizione, la squadra vincitrice avanzerà nella competizione ufficiale RIOT European Masters accedendo alla fase continentale in cui si troverà contro le altre migliori squadre degli altri tornei nazionali come quello in questione.

L’ultima volta vinsero la finale i ragazzi del Team Forge contro gli Outplayed…cavalcata iridata che venne poi arrestata dai Movistar Rider e dai nordici del team Packa Pappas Kappsack: riuscirà questa volta una squadra italiana a fare ancora meglio?


Annunciati i due qualifiers del PG Nats Summer Split di LOL!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701