Annunciati i campioni per le skins dei Samsung Galaxy!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come ogni anno dopo i mondiali, il team vincitore avrà la possibilità di scegliere per quali campioni saranno fatte le skins a tema. Quest’anno i vincitori sono stati i Samsung Galaxy, battendo in finale gli SK Telecom.
Visto l’ottimo lavoro fatto con le skins dedicate ai precedenti vincitori, la community è in fermento in attesa che vengano annunciati i campioni per i quali saranno create le skins, e per il momento i campioni confermati sono 4.

Il toplaner, Lee “CuVee” Seong-jin, ha chiesto che facessero una skin di Gnar mentre il midlaner, Lee “Crown” Min-ho, ha richiesto una skin di Taliyah. La botlane, composta da Park “Ruler” Jae-hyuk e Jo “CoreJJ” Yong-in, non poteva non essere assegnata alla coppietta che tanto amiamo, Xayah e Rakan.

L’unico campione a non essere ancora stato annunciato è quella per il jungler, Kang “Ambition” Chan-yong, anche se si vocifera che possa essere Rengar, anche se la speranza è che non sia lui, essendoci già una skin commemorativa di Rengar proprio per i Samsung Galaxy.

E voi ragazzi, che skin vorreste vedere di più?

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

Simone "sn00ke" Pez

Mi chiamo Simone Pez, ho 24 anni e vivo a Solto Collina in provincia di Bergamo. Gioco ai videogames da ormai 15 anni, iniziando con il classico GameBoy e passando poi alla PS1, arrivando infine al PC, dove mi sono appassionato a League of Legends, nel quale attualmente sono Diamond 5.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701