funplus phoenix skins

Annunciate le skin dei FunPlus Phoenix per gli Words 2019

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un precedente articolo avevamo accennato delle skin dei Fun Plus Phoenix. Anche se ancora non erano ufficiali le tre che sembravano sicure erano quelle di Gangplank, Lee Sin e Thresh.
L’annucio delle skin ufficiali è arrivato proprio da Doinb, il mid laner campione del mondo.

FunPlus Phoenix skin

Le skin della squadra camnpione del mondo saranno:

  • GimGoon: GangPlank
  • Tian: Lee Sin
  • Doinb: Malphite
  • Lwx: Vayne
  • Crisp: Thresh

Da un po’ di tempo giravano delle voci riguardo la possibile scelta di Doinb per Malphite. La cosa che faceva più rumore, nonostante il pick particolare, era proprio la motivazione della scelta. Malphite è il campione di League of Legends preferito della moglie del mid laner e la scelta di un skin per Malphite suona molto come un dedica della vittoria stessa.

Inutile dire quanto questa possa commuovere la community, ma anche sottilineare la continua particolarità della situazione di Doinb. In una dichiarazione avvenuta poco dopo la vittoria del mondiare stesso, il mid laner aveva annunciato di poter concludere la sua carriera, proprio per stare vicino alla moglie.

funplus phoenix
Immagine via LoL Esports

Fortunatamente per il competitivo internazionale e per la squadra cinese, Doinb ha mantenuto il suo ruolo nella squadra. Questo ci fa ben sperare per la sua carriera e chi lo sa, magari potremo assistere a qualche giocata di Malphite nella corsia centrale, con la skin dei FunPlus Phoenix, che il giocatore potrà dedicare ancora a sua moglie, come calciatori e sportivi fanno da sempre.


Annunciate le skin dei FunPlus Phoenix per gli Words 2019
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701