Anche la Machete Crew nella finalisima del Red Bull Factions!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Machete Crew, celebre collettivo rap italiano, sarà presente alla finalissima del Red Bull Factions, torneo di League of Legends che vede protagoniste le maggiori realtà competitive della scena italiana.

L’evento esportivo si aprirà con una performance esclusiva della rapper Beba Ounce, mentre Nitro, DaniFaiv e Manuelito (altri celebri membri del Collettivo) siederanno al tavolo degli analyst per commentare insieme a loro tutte le partite in diretta streaming.

L’appuntamento è fissato per sabato 14 dicembre a partire dalle ore 15.00 presso l’Infront Studio di Milano, dove i tre migliori team della Penisola di sfideranno per ottenere il titolo di Campioni del Red Bull Factions.

I biglietti per la finale dal vivo, e dunque per godersi lo spettacolo con la Machete Crew, sono già acquistabili su TicketMaster. (per ulteriori informazioni potete visitare Questo Link). Al termine della competizione si svolgerà anche un esclusivo after party, accessibile al pubblico al prezzo di 15 euro ed agli spettatori del torneo con braccialetto Red Bull al prezzo scontato di 10 euro.

Per tutti coloro che non potranno partecipare in prima persona, l’evento finale sarà inoltre trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale Twitch di Red Bull, che troverete di seguito.

La diretta

Guarda il video live di RedBull su www.twitch.tv


Anche la Machete Crew nella finalisima del Red Bull Factions!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701