senna lucian tft

Amumu, Senna e Lucian saranno i nuovi campioni di TFT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Amumu, Senna e Lucian entreranno a far parte del set 2 di TFT con la patch 9.24, esattamente il 3 Dicembre. Con la loro aggiunta verranno apportate anche le seguenti modifiche:

Legame Spirituale

Senna e Lucian faranno parte di una nuova classe, Legame Spirituale, che offrirà loro un bonus unico.

  • (2) La prima unità Legame Spirituale del round che muore, anziché scomparire, entra nel reame spirituale, diventando non bersagliabile e continuando a combattere fintanto che un’altra unità con Legame spirituale resta in vita.

Senna

Senna League of Legends

Costo: 2
Tratto: Ombra
Classe: Legame spirituale
Abilità: Oscurità perforante

  • Senna emette un raggio che attraversa tutto il campo fino all’alleato più lontano, infliggendo 50/100/150 danni magici ai nemici e potenziando i danni sul colpo degli alleati per 5 secondi, permettendo loro di infliggere 25/45/65 danni magici extra legati a lei

Quest’abilità la rende un’ottima buffer per il suo team, inoltre rende estremamente facile completare il potenziamento Ombra. Malzahar, Kindred, Veigar, Sion e Senna sono tutti personaggi inferiori al costo 3, quindi sarà un gioco da ragazzi ottenere il bonus 4 Ombra in early game.

Lucian

lucian patch 5.24

Costo: 4
Tratto: Luce
Classe: Legame spirituale
Abilità: Sterminio

  • Lucian spara per 4 secondi verso una direzione al quadruplo della sua normale velocità di attacco. Ogni colpo infligge il 20%/30%/50% del suo attacco fisico, applica effetti sul colpo e infligge 30/40/50 danni magici.

L’aggiunta di Lucian porterà ad avere più opzioni nel completare il bonus 6 Luce. Essendo Lucian un carry, non ci sarà più bisogno di basare la composizione Luce su Vayne in ogni game. Lucian potrebbe risultare molto forte equipaggiandogli la Guinsoo: la sua abilità in combo con questo item rende molto facile il raggiungimento di 5.0 velocità d’attacco.

Amumu

Costo: 5
Tratto: Inferno
Classe: Guardiano
Abilità: Maledizione della mummia triste

  • La furia di Amumu esplode, infliggendo 250/500/1337 danni magici ai nemici entro 2/3/4 esagoni e stordendoli per 1,5 secondi.

I team Inferno si sono rivelati abbastanza deludenti, rispetto ad altre composizioni, specialmente nel late game. Amumu potrebbe ovviare a questo inconveniente, garantendo tankiness ed utility a questo tipo di composizione.

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701