oggetti lol

Al via le modifiche agli oggetti di LOL: ecco le note della patch!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggetti LoL – Come previsto, a cavallo tra il 23 ed il 24 Novembre gli sviluppatori di Riot hanno pubblicato la nuova lista di note della patch 10.24.

Con questo update vediamo una serie di modifiche estremamente pesanti agli oggetti, con gli oggetti Mitici con potere magico che sono ora generalmente più potenti, e con vari altri oggetti che hanno ricevuto delle modifiche per far si che funzionassero decisamente meglio rispetto al passato.

Oltre a questo, si segnala che vi sono due nuovi aggiornamenti ai sistemi comportamentali volti a mitigare l’impatto dei giocatori che si disconnettono o vanno AFK, ed una nuova e lunga serie di buff e nerf che riguardano otto specifici campioni del gioco…andiamo a vedere tutti i dettagli.

Note della patch 10.24 – Oggetti LoL

Anivia Volo Cosmico, Hecarim Destriero Cosmico, Illaoi Invocatrice Cosmica, Nami Destino Cosmico, Nidalee Cacciatrice Cosmica, Skarner Aculeo Cosmico, Varus Cacciatore Cosmico, Vladimir Divoratore Cosmico, Lissandra Oscurità Cosmica e Soraka Guardiana Stellare (edizione prestigio) saranno disponibili dal 24 novembre 2020.

CAMPIONI

AMUMU

Danni nel tempo della W diminuiti.

 I nuovi oggetti e i nuovi sistemi hanno trasformato Amumu da forte a troppo forte. Riduciamo un po’ i suoi danni nel tempo, che hanno tratto particolare beneficio dall’aggiornamento degli oggetti.


W – DISPERAZIONE

DANNI BASE NEL TEMPO 5/7,5/10/12,5/15  4/6/8/10/12
RAPPORTO DANNI 0,5% potere magico per 100 potere magico (ogni 0,5 secondi)  0,25% potere magico per 100 potere magico (ogni 0,5 secondi)
BUG RISOLTO I danni non vengono più occasionalmente inflitti a un ritmo leggermente superiore

HECARIM

Conversione della velocità di movimento bonus in danni bonus della passiva ridotta. Velocità di movimento bonus della E ridotta ai livelli più alti; bug risolto.

 Non trovate che i nuovi oggetti abbiano fatto galoppare Hecarim troppo velocemente? Per questo motivo, tiriamo le redini alla sua Carica devastante e all’attacco fisico che ottiene correndo.


PASSIVA – SENTIERO DI GUERRA

CONVERSIONE VELOCITÀ DI MOVIMENTO BONUS IN ATTACCO FISICO BONUS 15-30% (livello 1/3/6/9/12/15/18)  12-24% (livello 1/3/6/9/12/15/18)

E – CARICA DEVASTANTE

VELOCITÀ DI MOVIMENTO BONUS 25-85% (in base al tempo di attività)  25-75% (in base al tempo di attività)
BUG RISOLTO Hecarim ora non ottiene più del 25% di velocità di movimento subito dopo aver lanciato la E – Carica devastante

KAYLE

Velocità d’attacco bonus della passiva ridotta.

 Ritiriamo parzialmente la modifica alla passiva di Kayle adottata nella patch 10.23 per ridurre il suo accumulo compulsivo.


PASSIVA – ASCESA DIVINA

VELOCITÀ D’ATTACCO BONUS 2% ogni 100 potere magico  1% ogni 100 potere magico

SAMIRA

Rapporto danni bonus della passiva con spada in mischia ridotto; distanza dello scatto contro i nemici immobilizzati ridotta.

 Ora che ha a disposizione più oggetti che le conferiscono sia rubavita che probabilità di critico, Samira è diventata una notevole minaccia in corsia anche quando viene portata fuori dalla sua zona. Riduciamo il suo potenziale offensivo in modo che debba pensarci due volte prima di caricare con le pistole (e la spada) spianate.


PASSIVA – IMPULSO TEMERARIO

RAPPORTO DANNI IN MISCHIA CON SPADA 10% attacco fisico  7,5% attacco fisico
DISTANZA SCATTO CONTRO NEMICI IMMOBILIZZATI 800/850/900/950/1000 (livello 1/4/8/12/16)  650/725/800/875/950 (livello 1/4/8/12/16)

TRYNDAMERE

Attacco fisico bonus della Q aumentato; attacco fisico bonus per ogni 1% di salute mancante aumentato.

 Tryndamere realizza meno colpi critici e, quando lo fa, infligge meno danni, quindi aumentiamo il suo attacco fisico.

ATTACCO FISICO BONUS DELLA Q – SETE DI SANGUE 5/10/15/20/25  10/15/20/25/30
ATTACCO FISICO BONUS PER OGNI 1% DI SALUTE MANCANTE 0,15/0,2/0,25/0,3/0,35  0,15/0,25/0,35/0,45/0,55

VARUS

Riduzione ricarica per detonazione di Flagello con la Q rimossa; i danni degli effetti di Flagello fatti detonare dalla Q ora aumentano fino al 50% in base al tempo di caricamento impiegato da Varus; ora la Q mostra il testo del colpo critico con carica completa. Danni bonus della W ridotti; ora far detonare una carica di Flagello sui campioni nemici e sui mostri epici riduce tutte le ricariche base del 12% della ricarica massima per ogni carica. Ora la R fa voltare Varus nella direzione bersaglio all’inizio del lancio; velocità del proiettile ridotta.

 Pur essendo una delle scelte più frequenti fra i professionisti, Varus è stato oggetto di aggiustamenti che spesso hanno lasciato poco soddisfatti i giocatori. Per rimetterlo sulla strada della vendetta, spostiamo parte del suo potere dagli elementi tipicamente più efficaci nel gioco professionale (come effetti di controllo affidabili e predominio in corsia) ai lati più particolari del suo stile di gioco, ovvero frecce caricate e abilità a ripetizione.


Q – FRECCIA PENETRANTE

RIMOSSORIDUZIONE RICARICA DA FLAGELLO La ricarica non si riduce più di 3 secondi se Freccia penetrante fa detonare un avversario con Flagello
NOVITÀARCO PIÙ I danni degli effetti di Flagello fatti detonare da Freccia penetrante ora aumentano fino al 50% in base al tempo di caricamento impiegato da Varus, oltre ad aumentare i danni di Freccia penetrante fino al 50%
NOVITÀEFFETTI GRAFICI Ora Freccia penetrante mostra il testo del colpo critico quando è completamente carica

W – FARETRA DEL FLAGELLO

DANNI BONUS 7/10,5/14/17,5/21  7/8/9/10/11
NOVITÀARCO MENO Ora far detonare una carica di Flagello sui campioni nemici e sui mostri epici riduce tutte le ricariche base del 12% della ricarica massima per ogni carica

R – CATENA DELLA CORRUZIONE

NOVITÀGUARDA LÀ Ora la R fa voltare Varus nella direzione bersaglio all’inizio del lancio
VELOCITÀ PROIETTILE 1950  1500

YASUO

Il raddoppio del critico della passiva ora avviene dopo il calcolo dell’effetto sul colpo di Furia di Guinsoo.

 Il raddoppio della probabilità di critico della passiva di Yasuo era talmente potente assieme alla Furia di Guinsoo che l’unica scelta possibile era configurarla sempre per prima. Spezziamo un po’ questa sinergia eccessiva. Per massima trasparenza: date le interazioni simili a questa riscontrata finora, stiamo programmando un intervento per la prossima patch che rimuoverà la probabilità di critico degli utilizzatori invece di limitarsi a prevenire i critici. Vi stavate chiedendo se avreste dovuto imparare a usare Furia di Guinsoo per continuare a giocare Yasuo nella pre-stagione? La risposta è NO.


PASSIVA – VIA DEL VAGABONDO

ORDINE DI ELABORAZIONE Gli effetti legati ai critici di Via del vagabondo ora si attivano dopo tutti gli altri eventuali effetti legati ai critici. Questo significa principalmente che la probabilità di critico non si raddoppia prima che Furia di Guinsoo calcoli i suoi danni sul colpo

YONE

Il raddoppio del critico della passiva ora avviene dopo il calcolo dell’effetto sul colpo di Furia di Guinsoo.

 Vale lo stesso discorso fatto per Yasuo poco fa!


PASSIVA – VIA DELLO SHINIGAMI

ORDINE DI ELABORAZIONE Gli effetti legati ai critici di Via dello Shinigami ora si attivano dopo tutti gli altri eventuali effetti legati ai critici. Questo significa principalmente che la probabilità di critico non si raddoppia prima che Furia di Guinsoo calcoli i suoi danni sul colpo

OGGETTI

LAMA DEL RE IN ROVINA

 La Lama del re in rovina è fin troppo performante rispetto alla concorrenza leggendaria. Riduciamo la sua potenza per rimetterla in linea con gli altri oggetti.

COSTO TOTALE 3100 oro  3200 oro
VELOCITÀ D’ATTACCO 30%  25%

SPIRITO COSMICO

 Incrementiamo il potere di Spirito cosmico per consolidare la sua posizione di seconda scelta valida.

POTERE MAGICO 70  75

ABBRACCIO DEMONIACO

 Abbraccio demoniaco sta praticamente monopolizzando il secondo slot assieme a Dente di Nashor e Terrore dei lich, quindi lo ridimensioniamo un pochino.

DANNI DA USTIONE SGUARDO DELL’AZAKANA 1,5% della salute massima in danni magici ogni secondo per 4 secondi  1,2% della salute massima in come danni magici ogni secondo per 3 secondi

ECLISSI

RICARICA 6 secondi in corpo a corpo, 12 secondi a distanza  8 secondi in corpo a corpo, 16 secondi a distanza

PUGNALE INCANDESCENTE

 Ampliamo le possibilità di resistenza in giungla per i maghi ad area che stanno soffrendo a causa delle recenti modifiche. Questo comporta una piccola riduzione della potenza generale, dato che la maggior parte dei jungler sono dotati di qualche effetto ad area che beneficerà di questo cambiamento.

L’inclusione degli effetti ad area riguarda solo Pugnale incandescente/Cuordigrandine.

RUBAVITA GLOBALE 12%  10% (danni ad area inclusi)

CUORDIGRANDINE

 Vedi Pugnale incandescente.

RUBAVITA GLOBALE 12%  10% (danni ad area esclusi)

PREDATORE D’ESSENZA

ATTACCO FISICO 40  50

UCCISORE DI KRAKEN

ATTACCO FISICO 60  65
ATTACCO FISICO SACRIFICIO DEL WYRM CADUTO 80  85
RAPPORTO DANNI 30% attacco fisico  45% attacco fisico
BUG FURIA DI GUINSOO RISOLTO Ora Furia di Guinsoo si attiva correttamente a qualsiasi distanza quando il portatore ha anche Uccisore di Kraken

DOLORE DI LIANDRY

 Liandry è decisamente troppo forte, soprattutto per i maghi che ne applicano continuamente i danni nel tempo. Riduciamo il rapporto di crescita del potere magico per limitare la potenza a fine partita.

RAPPORTO DANNI TORMENTO 2,5% potere magico  1,5% potere magico

TERRORE DEI LICH

 Riduciamo il rapporto di potere magico di Terrore dei lich, che ha contribuito a creare situazioni di raffiche continue a fine partita.

RAPPORTO DANNI 50% potere magico  40% potere magico

TEMPESTA DI LUDEN

 Tempesta di Luden fornisce troppa velocità di movimento ai campioni la cui scarsa mobilità è intesa come un punto debole. Raffreddiamo un po’ i motori riducendone i danni a raffica.

VELOCITÀ MOVIMENTO ECO 30%  15%
RAPPORTO DANNI ECO 15% potere magico  10% potere magico

PIETRA DI LUNA RINNOVATA

BUG RISOLTO Corretto completamente un errore che impediva a Pietra di luna rinnovata di rinnovarsi se l’alleato è in combattimento contro un campione ma il possessore non lo è
GUARIGIONE GRAZIA STELLARE 30-60 (livello alleato 1-18), aumentata del 37,5% per ogni secondo trascorso in combattimento contro campioni (massimo 150%)  60-90 (livello alleato 1-18), aumentata del 25% per ogni secondo trascorso in combattimento contro campioni (massimo 100%)

DENTE DI NASHOR

 Il Dente fornisce una combinazione di danni e un sacco di altre statistiche, cosa che lo rende troppo potente per chi ne utilizza tutti i benefici. Allineiamo i suoi danni sul colpo agli altri oggetti.

RAPPORTO DANNI MORSO DI ICATHIA 25% potere magico  20% potere magico

MIETITORE NOTTURNO

 Mietitore notturno e Cintura a razzo Hextech contribuiscono a creare alcuni degli scenari a raffiche elevate che stiamo cercando di mitigare.

DANNI STRAPPA-ANIME 175-250 danni magici (livelli 1-18)  125-200 danni magici (livelli 1-18)

CINTURA A RAZZO HEXTECH

 Vedi Mietitore notturno.

DANNI DI SUPERSONICO 200-300 danni magici  175-250 danni magici

DANZATORE FANTASMA

 Danzatore fantasma è spesso poco incisivo, soprattutto nelle prime fasi della partita. Lo mettiamo in sconto e potenziamo la sua utilità per renderlo una scelta di partenza più allettante.

COSTO TOTALE 2900 oro  2700 oro
DURATA VALZER SPETTRALE 2 secondi  3 secondi

ARTIGLIO DEL PREDATORE

ATTACCO FISICO 55  60
ATTACCO FISICO ARTIGLIO DELL’AVERLA 75  80

SAGOMALANDA

 Allineiamo la potenza del Sagomalanda a quella degli altri oggetti Mitici per mantenerne la struttura di scelta equilibrata.

DANNI CORRUZIONE DEL VUOTO 3% al secondo (massimo 15%)  2% al secondo (massimo 10%)

ZANNA DEL SERPENTE

 Pur essendo un oggetto potente, Zanna del serpente non si è fatto vedere molto, quindi ne aumentiamo i danni per rinsaldare la sua identità di oggetto situazionale dedicato agli assassini.

DANNI SPACCASCUDO 50 danni fisici  70 danni fisici

Linea Lacrima della dea

 Gli utilizzatori della Lacrima hanno subito un bel colpo sia dal nuovo sistema di oggetti che dal nuovo sistema di accumulo. Aumentiamo quindi la sua frequenza di accumulo per ridurne l’indebolimento. Come conseguenza, anche gli oggetti configurati con la Lacrima avranno valori aggiornati.


LACRIMA DELLA DEA

MANA 150  240
MANA BONUS MASSIMO 450  360

SCETTRO DELL’ARCANGELO

MANA 400  500

MANAMUNE

MANA 400  500

ABBRACCIO SERAFICO

MANA 850  860

MURAMANA

MANA 850  860

MODIFICHE AI MINION IN CORSIA CENTRALE

 I campioni da corsia centrale hanno una potenza notevole a qualsiasi livello di gioco. Pensiamo che ridurre leggermente tale potenza in questa corsia nelle fasi iniziali e centrali delle partite aiuterà a tenere le cose sotto controllo, indebolendo allo stesso tempo i campioni più mobili. Premettiamo che queste modifiche sono state già implementate nella patch 10.23, anche se non sono state inserite nelle note (quindi, se avete notato dei cambiamenti nelle cifre, sappiate che non siete impazziti).

  • I minion cannone in corsia centrale ora conferiscono 10 oro in meno
  • I minion cannone in corsia centrale ora guadagnano il 30% di velocità d’attacco aggiuntiva contro le torri

AGGIORNAMENTO SISTEMI COMPORTAMENTALI

 Con la chiusura dell’anno, vogliamo chiudere anche i progetti dedicati a resa anticipata e riduzione della perdita di PL di cui avevamo parlato a settembre. Ora ci servono i vostri feedback! Ecco cosa abbiamo implementato:

  • Se nella vostra squadra viene rilevato un giocatore AFK dopo il 10° minuto di gioco, si apre un voto di resa. Per ora questa modifica si applica solo alla Landa degli evocatori, e il voto dev’essere unanime. Se il voto non è unanime, la squadra può votare di nuovo al 15° minuto, dove, per procedere con la resa, sarà richiesta solo la maggioranza
  • Se durante una partita classificata un giocatore della vostra squadra abbandona o viene rilevato come AFK, la vostra perdita di PL potrebbe essere ridotta. I casi di disconnessione e AFK di giocatori in squadre organizzate, qualificazioni e serie promozione non godranno di questa riduzione della perdita

 Per ulteriori dettagli, leggete questo articolo!

MIGLIORAMENTI EMPORIO E ICONE DEGLI OGGETTI

 Stiamo continuando a intervenire sull’emporio basandoci sui feedback da voi forniti. Come parte di questo impegno, aggiorneremo oltre 60 icone per distinguere maggiormente le sagome, differenziare i colori, ridurre i disturbi grafici e migliorare la qualità di rendering. Abbiamo letto le vostre opinioni, e siamo d’accordo nel dire che molte di queste icone sono difficili da identificare in fretta: per questo motivo, ne creeremo di più chiare e pulite. Grazie ancora per i feedback!

  • Aggiornate le icone di oltre 60 oggetti
  • Risolti un mucchio di errori nell’emporio. Giusto in tempo per i regali di Natale!
  • Aumentate le dimensioni dei caratteri del contatore d’oro nell’emporio
  • Il Mercato del futuro ora mostra il limite di debito nell’emporio
  • I titoli delle carte consigliate ora appaiono in grassetto
  • Risolto un bug che inseriva un padding eccessivo tra i tag delle carte oggetti raccomandati. Li abbiamo fatti stringere un po’
  • Ora quando sono presenti solo una o due carte consigliate, non appaiono più carte oggetto vuote nell’emporio
  • Corretto lo stato del pulsante Acquista cliccato e al passaggio del puntatore
  • La chat dei giocatori ora viene visualizzata dietro all’emporio finché non decidete di aprirla
  • Riposizionato un gran numero di oggetti nelle schede e nei gruppi di filtri corretti
  • Alcuni oggetti nell’emporio ora sono circondati da una deliziosa aura magica
  • I bordi degli oggetti non acquistabili sono stati resi più scuri per differenziarli meglio da quelli acquistabili (maggiori dettagli a breve)
  • Ora è più semplice capire se non potete permettervi un oggetto raccomandato
  • Ora è possibile aprire il pannello statistiche esteso mentre l’emporio è aperto

AGGIORNAMENTI EFFETTI SONORI E GRAFICI

 Abbiamo preparato nuovi aggiornamenti grafici tutti per voi in questa patch! È ora di mettere sotto i riflettori il nostro insetto del Vuoto preferito: Kha’Zix! Restando in tema, abbiamo anche pensato a qualche chicca “sonora” per l’Occhio del Vuoto.

Come sempre, lo scopo di questi aggiornamenti minori è migliorare la chiarezza generale degli effetti grafici e sonori durante il gioco, elevandoli contemporaneamente ai moderni standard di League of Legends. Questo significa che i nostri sforzi si rivolgono principalmente alle abilità che non comunicano le proprie hitbox in modo chiaro.

Kha’Zix

PASSIVA – MINACCIA CELATA Effetto grafico della lama più luminoso; gli effetti di bersagliamento sono più adatti allo schema di colori del Vuoto
ATTACCO BASE Falciate aggiornate e nuovi effetti per il colpo
Q – IL SAPORE DELLA PAURA Aggiornato l’indicatore per bersaglio isolato; ridotto il disturbo per l’effetto grafico del bersagliamento
W – SPINA DEL VUOTO Nuovi effetti scia proiettili. Area d’effetto dell’esplosione aggiornata e adattata alla hitbox
E – BALZO Ridotto il rumore dopo l’effetto dell’atterraggio. Area d’effetto aggiornata e adattata alla hitbox
R – ASSALTO DEL VUOTO Effetto di mimetismo aggiornato. Effetto di uscita dal mimetismo aggiornato
MECHA KHA’ZIX I razzi della W restano più vicini alla hitbox dei proiettili. Aggiornati gli effetti ad area della W e della E
KHA’ZIX GUARDIANO DELLE SABBIE Aggiornati gli effetti ad area della W e della E
KHA’ZIX BOCCIOLO MORTALE Aggiornati gli effetti ad area della W e della E
KHA’ZIX STELLA OSCURA Aggiornati gli effetti ad area della W e della E
KHA’ZIX STAGIONE 2018 Aggiornati gli effetti ad area della W e della E

Vel’Koz

Q – FISSIONE AL PLASMA L’audio del colpo non viene più riprodotto due volte quando l’abilità colpisce un nemico per la prima volta prima di dividersi sia nell’aspetto base che in tutti gli altri
VEL’KOZ MACCHINA DA GUERRA Gli effetti sonori della danza ora si ripetono ciclicamente in modo corretto. Ripristinato l’effetto riprodotto mentre il dardo di plasma della Q viaggia dopo essersi diviso
VEL’KOZ DELLA LUCE Gli effetti sonori della danza ora si ripetono ciclicamente in modo corretto. Ripristinato l’effetto riprodotto quando un nemico è stato colpito dalla detonazione della W
VEL’KOZ INFERNALE Ora, quando viene colpito, Vel’Koz emette rumori di colpi contro il metallo piuttosto che contro la carne. Ripristinati gli effetti sonori di rigenerazione. Ripristinati gli effetti che vengono riprodotti quando ai campioni nemici viene applicata una seconda carica della sua passiva

MODIFICHE AL BILANCIAMENTO IN ARAM

Buff 10.24

EZREAL -5% danni inflitti  -3% danni inflitti

Varie

DANNI AD AREA CONTRO MINION Ora i minion subiscono il 75% dei danni da attacchi e abilità ad area
TEMPO DI ACCUMULO LACRIMA DELLA DEA 100% più veloce  50% più veloce
MODIFICA RIDUZIONE RICARICA INCANTESIMI EVOCATORE IN VELOCITÀ INCANTESIMI EVOCATORE Ora i giocatori guadagnano 70 velocità incantesimi dell’evocatore invece del 40% di riduzione ricarica incantesimi dell’evocatore
BUG CONCENTRAZIONE DELL’ORIZZONTE RISOLTO Ora Concentrazione dell’orizzonte si attiva correttamente con palle di neve a lunga gittata

BUG RISOLTI/MODIFICHE ALLA FRUIBILITÀ

  • CLIENT DI LOL: migliorata la griglia di selezione del campione per un’esperienza più fluida e affidabile. Ci vorrà meno tempo per bannare e scegliere i campioni, e le animazioni risulteranno più fluide
  • CLIENT DI LOL: ora il tasto “Riconnettiti” non appare più dopo il termine di una partita e i giocatori possono seguire il processo di fine partita corretto
  • CLIENT DI LOL: ora le descrizioni degli incantesimi dell’evocatore non restano più bloccate quando si seleziona la risoluzione minima per il client
  • CLIENT DI LOL: le chroma degli aspetti non mostrano più il campione sbagliato
  • CLIENT DI LOL: il tooltip “Questo aspetto non è in vendita al momento” non appare più all’inizio della selezione del campione
  • La chat dei giocatori è stata aggiornata con la nuova tecnologia di interfaccia usata nell’emporio (e in altri ambiti). Anche se ha un aspetto un po’ diverso, la sua anima è ancora la stessa
  • Ora Lissandra non guadagna più una cura aumentata lanciando la R – Tomba di ghiaccio dopo aver usato Cintura a razzo Hextech
  • Ora spostare Spezzapassi in una nuova casella non ripristina più la sua ricarica
  • Alba di Silvermere non aumenta più la velocità di movimento e il suo tooltip riflette questa modifica
  • Furia di Guinsoo non infligge più danni alle torri
  • Il bonus alla rigenerazione mana di Presenza di spirito non si azzera più ogni volta che un campione attacca un campione nemico
  • La Vergine della Nebbia della R – Epitaffio delle Isole di Yorick della Resistenza non si sposta più automaticamente sopra di lui quando usa il richiamo
  • Ora un campione che usa Canto di guerra di Shurelya per potenziare un alleato che ottiene un’uccisione ottiene correttamente merito per l’assist
  • Yone non può più infliggere un colpo critico con Furia di Guinsoo quando usa il terzo attacco della Q – Furia d’acciaio in corpo a corpo
  • I danni della passiva di Annientatore divino non funzionano più contro le torri
  • Ora la E2 – Bolla della nanna di Zoe e la Q2 – Fissione al plasma di Vel’Koz attivano correttamente Concentrazione dell’orizzonte
  • Attivare Chemtank turbo muovendosi verso una torre di primo livello con corazza e fuori dalla visione non conferisce più velocità di movimento bonus
  • I giocatori non possono più uccidere con un colpo solo i mostri della giungla (Draghi compresi) tramite una serie di passaggi che coinvolgevano Punizione
  • I proiettili di Supersonico di Cintura a razzo Hextech non attraversano più il terreno creato dai campioni
  • Corretti i tooltip di Cintura a razzo Hextech, Tempesta impetuosa e Spezzapassi per indicare che lo scatto da essi fornito non permette di attraversare il terreno
  • La carica di mana di Lacrima della dea non attiva più le abilità usate sui barili di Gangplank
  • La W – Tridente della pietra di mare di Fizz non attiva più la carica di mana di Lacrima della dea per due volte
  • Ornn non causa più blocchi quando viene scelto negli incontri dell’Introduzione alla modalità Co-op vs. IA
  • La Passiva – Pistolero illuminato di Lucian ora attiva correttamente i danni bonus sul colpo di Muramana
  • I danni bonus sul colpo di Muramana ora raddoppiano correttamente a ogni terzo attacco quando l’utilizzatore possiede anche Furia di Guinsoo
  • Il bonus ai danni critici della E – Giudizio di Garen è ora correttamente del 33%
  • La combo Q – Lingua a frusta + W – Divorare di Tahm Kench ora spezza correttamente lo scudo dell’Argogranchio
  • Ora Ekko non è più costretto ad attaccare il bersaglio più vicino all’arrivo dopo aver usato la R – Frattura temporale
  • La E – Pioggia di piombo di Miss Fortune potenziata da Rancore di Serylda o Gelo perenne non infligge più al nemico un rallentamento maggiore del previsto
  • Katarina non può più accumulare gli effetti di Ferita grave con la R – Loto mortale
  • Raccogliere un frammento di incantesimo dell’evocatore con la W – Furto magico di Zoe mentre si usa un frammento di Teletrasporto non duplica più il frammento di Teletrasporto
  • Rivitalizzare ora aumenta correttamente della quantità giusta le guarigioni e gli scudi applicati su o ricevuti dagli alleati

ASPETTI E CHROMA IN ARRIVO

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701