mercedes aram

Al via l’Aram Challenge di Mercedes su ESL Italia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mercedes-Benz ed ESL Italia hanno presentato un nuovo torneo di League of Legends con in palio circa 5.000 Euro in Skin e buoni Amazon che verrà giocato in modalità 2Vs2 Aram.

Per poter partecipare alla finale dell’evento, che si svolgerà il prossimo 29 di Dicembre, bisognerà guadagnarsi l’accesso mediante uno dei quattro tornei di qualificazione (troverete tutti i link cliccando qui) che andranno in scena durante tutto il mese di Dicembre, a partire dal 17 con la prima tappa e poi con quelle del 20, 22 e 27 Dicembre.

Il post di annuncio

Informazioni torneo Mercedes Aram

L’Abisso Ululante sta impazientemente aspettando di vederti all’opera nei tornei 2v2 ARAM di Mercedes-Benz. Chiama il tuo compagno di squadra e partecipa subito alle Qualifiche, per voi in palio soldi, gloria e un posto nell’ambita Finale del 29 dicembre. Riuscirai a qualificarti?

Mercedes-Benz ARAM Challenge è strutturato in quattro qualifiche in bracket ad eliminazione diretta, rigorosamente in modalità Bo1 Draft Pick. Le prime due squadre per ogni coppa di qualifica saranno inserite in uno stage Finale, che si disputerà il 29 dicembre, per conquistare altri fantastici premi! Per vincere, è sufficiente distruggere il Nexus nemico. Sarai in grado di riuscirci e assicurarti il montepremi in palio!?

Le registrazioni sono aperte! Non esitare e inizia ad allenarti oggi stesso: formare una buona squadra è cruciale nella lotta per la vittoria! 
Il regolamento completo è disponibile qui. Per quanto riguarda la diretta, potrete seguire la sfide da questo canale

Cosa ne pensate community?
Proverete ad iscrivervi a questo torneo?
Buona fortuna a tutti!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701