Akshan potrebbe essere il nuovo tiratore atipico della midlane

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto emerso da alcuni leak dai file di gioco di Wild Rift, Akshan potrebbe essere il nuovo campione in uscita su League Of Legends.

I dati trovati sulla versione mobile del gioco, fanno riferimento ad un evento che riguarda le Sentinelle della Luce, gruppo di cui fa parte il nuovo personaggio.

Akshan sarà il prossimo campione di LoL?

Il leak di Wild Rift

Secondo quanto diffuso dal data miner Canselore, su Wild Rift sarebbe in arrivo un evento di gioco dedicato alle Sentinelle della Luce. I due personaggi più conosciuti, appartenenti a questo gruppo, sono Lucian e Senna ormai pronti a sbarcare anche sulla versione mobile di League of Legends (come confermato dai devs).

Norra potrebbe essere uno dei nuovi campioni di LoL?

Il nuovo evento, infatti, darebbe ai giocatori la possibilità di sbloccare, gratuitamente, uno dei due campioni. Oltre alla celebre coppia, i leak fanno riferimento a ben altre quattro Sentinelle di cui attualmente non si hanno notizie ma potrebbero essere Vayne, Irelia e Riven.

A questo punto sorge spontanea una domanda: chi è la sesta Sentinella? Potrebbe essere proprio Akshan. Nella champion roadmap di aprileRiot ci ha detto espressamente che il tiratore atipico da corsia centrale sarebbe stato un membro delle Sentille, anche lui legato alle vicende di Viego e della Rovina.

Demacia in Rovina

Proprio nei giorni scorsi, Riot ha rilasciato un piccolo video, durante il quale possiamo vedere Demacia completamente sommersa dalla Rovina. Questo filmato potrebbe essere un indizio importante nella nostra speculazione su Akshan, in quanto proprio a Demacia c’è una delle “basi” delle Sentinelle della Luce.

Insomma Akshan potrebbe proprio ritrovarsi nella città durante l’attacco della Rovina, ed inserirsi così nel filone delle vicende di Viego che ormai accompagnano la narrazione di League Of Legends durante quest’anno.

Chiaramente ricordate che queste sono pure speculazione, nate da alcuni leak diffusi da diverse fonti su internet.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701