Akshan: ecco tutte le abilità del nuovo campione

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa, Riot, ha svelato tutto il kit di Akshan, il nuovo campione di League Of Legends. Il suo gameplay si preannuncia piuttosto peculiare, ed ha diverse cose che lo rendono unico. Andiamo a vedere nel dettaglio le sue abilità.

Ecco tutto il kit di Akshan

Combattimento sporco (P)

Ogni terzo colpo di un attacco base o un’abilità di Akshan, infligge un burst di danni fisici. Se il bersaglio è un campione, la Sentinella guadagna uno scudo.

Dopo aver attaccato, spara un secondo attacco che infligge danno fisico ridotto. Il secondo attacco può essere cancellato come un normale attacco base. Se cancella il secondo attacco, guadagna un burst di velocità di movimento.

Vendettarang (Q)

Lancia un boomerang che infligge danno fisico e rivela i nemici colpiti, estendendo il suo range ogni volta che colpisce un nemico. I nemici possono essere colpiti una volta quando il boomerang va avanti ed una volta quando torna indietro.

Spirito ribelle (W)

Passiva: Quando un campione nemico uccide uno degli alleati di Akshan, viene marchiato come Canaglia. Quando uccide una Canaglia, guadagna gold bonus, tutti gli alleati uccisi dalla Canaglia vengono resuscitati nella loro base e lo status di Canaglia viene rimosso da tutti gli altri nemici.

Attiva: Akshan va in camouflage per una breve durata di tempo, oppure per una durata indefinita se è vicino ad un elemento del terreno. Durante questo tempo, può vedere delle scie che conducono verso le Canaglie e guadagna velocità di movimento e rigenerazione di mana quando si muove verso di loro.

Intervento eroico (E)

Akshan lancia un rampino verso un muro e si attacca ad esso. Mentre è attaccato, può riattivare l’abilità per oscillare attorno al muro nella direzione del cast, infliggendo danni fisici al nemico più vicino quando oscilla. Mentre oscilla può riattivare l’abilità per saltare in direzione del cursore e sparare un ultimo colpo. Il tempo di ricarica dell’abilità si resetta quando prende una kill su un campione nemico.

Condanna inesorabile (R)

Akshan prende di mira un campione nemico bersaglio ed inizia ad incanalare potere nella sua pistola per accumulare proiettili. Alla fine della durata o alla riattivazione dell’abilità, Akshan rilascia tutti i colpi accumulati, ognuno si essi infligge danno fisico basato sulla salute mancante del primo minion, campione o struttura colpita. Akshan può muoversi normalmente ed attivare la E mentre accumula i colpi della e mentre li spara.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701