League of Legends: importanti cambiamenti per Ahri con la patch 10.18

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Patch Ahri – Grandi novità in arrivo su League of Legends con la patch 10.18.

Il nuovo update introduce tantissime novità, le più rilevanti delle quali riguardano svariati bilanciamenti per i campioni, tra tutti Ahri. Su questo campione i devs hanno deciso di sostituire la Passiva dalla passiva della Q, per la quale ora ogni abilità può curare. Inoltre, la W ora fornisce velocità di movimento, infligge il 200% di danni ai minion con poca salute e li bersaglia più efficacemente.

Riguardo a questi cambiamenti, le scelte dei devs sono state guidate dal seguente obiettivo: “L’identità e le meccaniche di gioco di Ahri sono diventate un po’ annebbiate con il passare del tempo, e lei sembra non essere più affascinante quanto vorremmo. Implementiamo qualche modifica al suo kit, soprattutto alla W, per rinforzare la sua identità di maga imprevedibile capace di entrare e uscire dagli scontri mentre aspetta il momento perfetto per colpire. Inoltre, spostiamo il suo Furto d’essenza dalla Q alla Passiva per darvi più opportunità di sfruttarne le ricompense curative dopo aver affrontato i campioni nemiciIn sintesi, ora dovrebbe essere in grado di sfruttare più combo e giocate strategiche.  Per il resto si tratta di modifiche basate sulle prestazioni attuali dei campioni, soprattutto negli MMR di abili e professionisti: allontaneremo qualcuno che sta rubando troppo la scena (Galio, Ashe, Sett) per far posto a qualche amico che è rimasto indietro (Miss Fortune, Rumble, Twitch)“.

Con la patch 10.18 viene inoltre aggiunta una vecchia conoscenza molto apprezzata: Uno per tutti!, ed a questa si sono aggiunte svariate correzioni al client, agli effetti grafici, ed anche un fondamentale update sulla questione della condotta di gioco, un tema prioritario per Riot che viene cosi affrontato, ancora una volta, e con ancora più forza e fermezza.

Troverete tutti i dettagli in merito al seguente link.

Ecco invece le note complete della Patch, pubblicate a cavallo tra l’1 ed il 2 Settembre da Riot.

Patch 10.18 – League of Legends

RIEPILOGO PATCH

Sona OPSI, Vi OPSI, Shen OPSI, Master Yi OPSI, Ezreal OPSI, Ziggs Hextech e Ezreal OPSI edizione prestigio saranno disponibili dal 3 settembre 2020.

UNO PER TUTTI È TORNATO!

 Uno per Tutti ritorna con OPSI dalle 22:00 del 3 settembre 2020. Unitevi a una squadra in cui tutti usano lo stesso campione ma con stili di gioco diversi (oppure uguali, non importa!).

CAMPIONI

AHRI

Passiva sostituita dalla passiva della Q, per la quale ora ogni abilità può curare. La W ora fornisce velocità di movimento, infligge il 200% di danni ai minion con poca salute e li bersaglia più efficacemente.

 L’identità e le meccaniche di gioco di Ahri sono diventate un po’ annebbiate con il passare del tempo, e lei sembra non essere più affascinante quanto vorremmo. Implementiamo qualche modifica al suo kit, soprattutto alla W, per rinforzare la sua identità di maga imprevedibile capace di entrare e uscire dagli scontri mentre aspetta il momento perfetto per colpire. Inoltre, spostiamo il suo Furto d’essenza dalla Q alla Passiva per darvi più opportunità di sfruttarne le ricompense curative dopo aver affrontato i campioni nemici.

In sintesi, ora dovrebbe essere in grado di sfruttare più combo e giocate strategiche.


STATISTICHE BASE

RIGENERAZIONE SALUTE 6,5  5,5

PASSIVA – GRAZIA DEI VASTAYA

NOVITÀFURTO D’ESSENZA Ahri guadagna una carica di Furto d’essenza per ogni nemico colpito dalle sue abilità (fino a un massimo di 3 per lancio) e può conservarne fino a 9 alla volta. Raggiunte 9 cariche di Furto d’essenza, l’abilità successiva lanciata da Ahri consuma tutte le cariche e la cura di 3/5/9/18 (ai livelli 1/6/11/16) (+0,09 potere magico) per ogni nemico colpito
RIMOSSOGRAZIA DEI VASTAYA Ahri non guadagna più il 20% di velocità di movimento bonus per 3 secondi quando colpisce con l’abilità un campione per 2 volte entro 1,5 secondi

Q – GLOBO DELL’INGANNO

RIMOSSOFURTO D’ESSENZA Furto d’essenza ora è la sua abilità Passiva

W – VOLPE DI FUOCO

NOVITÀPASSO VOLPATO Ora conferisce al lancio un aumento del 40% della velocità di movimento che decade nell’arco di 1,5 secondi
NOVITÀMINION A FUOCO Ora infligge il 200% di danni ai minion con meno del 20% di salute
AGGIORNATOPUNTAMENTO MINION MIGLIORATO Ora il bersaglio prioritario dopo i campioni sono i minion che possono essere uccisi da Volpe di fuoco (i campioni ammaliati sono comunque i bersagli prioritari delle fiamme)
RICARICA 9/8/7/6/5 secondi  10/9/8/7/6 secondi
COSTO 40 mana  55 mana

ASHE

Attacco fisico base diminuito.

 Ashe è sempre una delle tiratrici più gettonate tra i professionisti, quindi riduciamo lievemente la sua potenza.


STATISTICHE BASE

ATTACCO FISICO 61  59

Q – CONCENTRAZIONE DELL’ESPLORATRICE

BUG RISOLTO I danni di Furia del vento di Uragano di Runaan ora prendono in considerazione i livelli successivi di Concentrazione dell’esploratrice
BUG GRAFICO RISOLTO I dardi aggiuntivi di Uragano di Runaan forniti dalla Q – Concentrazione dell’esploratrice di Ashe Ametista ora usano gli effetti corretti di questo aspetto

GALIO

Danni base della Q diminuiti.

 Con la sua Q, Galio riesce a eliminare ondate a inizio partita con pochi rischi, quindi ne riduciamo i danni per costringerlo a investire di più prima di poter attraversare la mappa come un bulldozer.


Q – VENTI DI GUERRA

DANNI BASE 80/115/150/185/220  70/105/140/175/210

JARVAN IV

Danni base della Q aumentati.

 Diamo un aiutino alla potenza iniziale di Jarvan per aiutarlo a competere nell’attuale meta della giungla.


Q – COLPO DEL DRAGO

DANNI BASE 80/120/160/200/240  90/130/170/210/250

KAYLE

Ripristino di mana della Q rimosso. Costo della W aumentato. Costo della E rimosso; velocità proiettile aumentata.

 Facciamo maggiore chiarezza sulla gestione del mana di Kayle: rimuovendo il costo della E riduciamo in generale la sua dipendenza dal mana. Questo, unito alla maggiore velocità del proiettile della sua spada, dovrebbe dare più vivacità alla sua fase in corsia, permettendole di sfidare prima i suoi diretti avversari.


Q – LUCE INCANDESCENTE

RIMOSSORIPRISTINO MANA Non ripristina più il 50% del suo costo in mana per ogni campione nemico colpito

W – BENEDIZIONE CELESTIALE

COSTO 70/80/90/100/110 mana  90/100/110/120/130 mana

E – LAMA DI FUOCO STELLARE

COSTO 50/55/60/65/70 mana  Nessun costo
VELOCITÀ PROIETTILE 2000  5000

KOG’MAW

Salute base e crescita armatura ridotte.

 Il nostro insettoide zannuto si muove sempre sul limite del consentito (riempiendolo di bava, tra l’altro), ma stavolta l’ha superato. Per questo motivo, riduciamo la sua difesa per consolidarne l’identità di tiratore fragile: colpisce forte, ma non sa incassare.


STATISTICHE BASE

CRESCITA SALUTE 90  85
CRESCITA ARMATURA 3,5  3,25

MISS FORTUNE

Crescita velocità d’attacco base aumentata.

 Forniamo a Sarah un buff “opportunistico” da inizio partita annullando un paio di nerf di qualche tempo fa (per i curiosi, della 10.10 e della 10.13)!


STATISTICHE BASE

CRESCITA VELOCITÀ D’ATTACCO 2,25% ⇒ 3%

W – ANDATURA

VELOCITÀ DI MOVIMENTO BONUS MASSIMA 50/60/70/80/90  55/65/75/85/95

RUMBLE

Danni totali della Q aumentati.

 Scaldiamo un po’ le cose dando a Rumble una scossa che forse lo renderà una buona scelta da inizio partita tra i professionisti.


Q – SPUTAFUOCO

TOTALE DANNI 175/210/245/280/315  180/220/260/300/340

SETT

Pugno destro della passiva modificato per crescere con l’attacco fisico bonus. Corretto il rapporto danni bonus della Q in base alla salute massima del bersaglio; ora il rapporto danni bonus per 100 attacco fisico totale scala.

 Sett continua a mostrare i muscoli tra i professionisti, specialmente tra i tank a basso mantenimento e le configurazioni concentrate sull’utilità. Dato che i precedenti nerf alle statistiche base non sono bastati, alziamo il tiro e allarghiamo lo spettro degli interventi. Per questo, modifichiamo la crescita legata a danni e oro per incentivare i giocatori a passare a configurazioni incentrate sui danni. Faremo un altro controllo dopo i Mondiali per assicurarci che non faccia (troppo) il bullo.


PASSIVA – DETERMINAZIONE DELLA FOSSA

RAPPORTO DANNI BONUS PUGNO DESTRO 0,15 attacco fisico totale  0,5 attacco fisico bonus

Q – DIAMOCI DENTRO

DANNI BONUS 10/20/30/40/50 (+1/2/3/4/5% della salute massima del bersaglio) (+0,01 per 100 attacco fisico totale)  10/20/30/40/50 (+0,01 della salute massima del bersaglio) (+1/1,5/2/2,5/3% per 100 attacco fisico totale)

SHEN

Scudo della passiva ridotto.

 Il buff della 10.15 ha reso Shen più forte del previsto, quindi lo riduciamo lievemente.


PASSIVA – BARRIERA DI KI

SCUDO 70-121 (livelli 1-18)  60-111 (livelli 1-18)

SHYVANA

Raggio dell’esplosione della E in Forma del drago aumentato; la grafica e l’indicatore di lancio in Forma del drago ora rappresentano fedelmente la portata dell’abilità; rapporto tick per danni zona a terra in Forma del drago ridotto.

 Risolvendo un piccolo bug di chiarezza di Shyvana abbiamo trovato altre cose da sistemare. Il risultato finale è un enorme miglioramento della chiarezza e un piccolo cambiamento nel bilanciamento.

In precedenza, il raggio della E di Shyvana in forma di drago cresceva assieme al suo Alito di fuoco, ma questo effetto non veniva correttamente rappresentato né nella grafica né nel tooltip. Abbiamo deciso di rimuoverlo, perché l’affidabilità di un’abilità così importante non deve cambiare drasticamente nel corso della partita. In generale, pensiamo che queste modifiche rappresentino un piccolo nerf alle configurazioni di Shyvana basate sul potere magico, un piccolo buff a quelle incentrate sull’attacco fisico e un grosso miglioramento alla chiarezza di Alito di fuoco.


E – ALITO DI FUOCO

AGGIORNATORAGGIO ESPLOSIONE FORMA DEL DRAGO 220/240/260/280/300 (controllo sul bordo)  345 (controllo al centro) (un controllo al centro con un raggio di 345 è pari all’incirca a un controllo sul bordo con raggio di 280 per la maggior parte dei bersagli)
AGGIORNATODOPPIO CONTROLLO La grafica e l’indicatore di lancio in Forma del drago ora rappresentano fedelmente la portata dell’abilità
AGGIORNATOAL MASSIMO Alito di fuoco in Forma del drago non viene più lanciato alla gittata massima quando un giocatore tenta di lanciarlo poco prima della gittata massima
RAPPORTO TICK PER DANNI ZONA A TERRA IN FORMA DEL DRAGO 1 secondo  0,5 secondi (i danni al secondo restano inalterati)
AGGIORNATONON FARTI TRASCINARE La zona a terra in Forma del drago ora è più reattiva

TWITCH

Rapporto danni per carica della E aumentato. Riduzione danni dei dardi della R per nemico colpito diminuita.

 Twitch sembra essere rimasto troppo tempo nelle fogne, e ora scalcia per tornare nel meta. Aumentiamo la potenza della sua suprema e diamo più pepe alla sua E. Adesso è decisamente più piccante!


E – CONTAMINAZIONE

RAPPORTO DANNI BONUS PER CARICA 0,2 potere magico (massimo 1,2 potere magico)  0,333 potere magico (massimo 2,0 potere magico)

R – SPARA E PREGA

RIDUZIONE DANNI DEI DARDI PER NEMICO COLPITO -20% dal colpo precedente (limite danno minimo al 40%)  -5% per unità colpita (limite danno minimo al 70%)

XIN ZHAO

Danni dell’affondo della W aumentati.

 Ormai Xin Zhao non è più una terribile minaccia a inizio partita come in passato, quindi aumentiamo leggermente i suoi danni e la sua capacità di eliminazione delle ondate.


W – IL VENTO DIVENTA FULMINE

DANNI AFFONDO 30/65/100/135/170 (+0,75 attacco fisico)  40/75/110/145/180 (+0,80 attacco fisico)

RUNE

GUARDIANO

 Guardiano è eccessivamente efficace per maghi, incantatori e tank di supporto rispetto ad altre rune chiave. Riduciamo la sua potenza per lasciare spazio ad altre opzioni.

RAPPORTO SCUDO 0,25 potere magico (+0,12 salute bonus)  0,15 potere magico (+0,09 salute bonus)

AGGIORNAMENTI DEL CLIENT DI LOL

 Per questa patch abbiamo un elenco più lungo del solito di bug risolti e modifiche all’usabilità per quanto riguarda il client di LoL, quindi li troverete in una sezione specifica! Date un’occhiata alle ultime novità nella pulizia del client e non perdete il nuovo post che verrà pubblicato in settimana.

  • I giocatori online che usano League+ ora appaiono come disponibili nelle cartelle della Lista amici
  • Ora, quando si verifica un errore nella patch, il giocatore riceve messaggi sul ticker
  • Lo stato dei giocatori che seguono la partita come spettatori non è più colorato di verde nella Lista amici
  • La rarità degli aspetti lume ora viene visualizzata correttamente
  • La schermata principale non è più nera quando si viene espulsi da un gruppo
  • I nomi dei giocatori non appaiono più come “…” nella chat
  • I pop-up delle missioni e contenenti altre informazioni non appaiono più prima che il client abbia terminato il caricamento
  • Bloccare un giocatore tramite la finestra modale Aggiungi amici non mostra più un testo di debug al posto del nome dell’evocatore dell’utente da bloccare
  • I nomi degli aspetti più lunghi non si sovrappongono più nella scelta dello sfondo del profilo
  • Il cerchio di caricamento di tutte le schede del client ora si trova nello stesso punto
  • Cambiare lo sfondo nel Profilo ora aggiorna in modo dinamico la propria carta nella Lista amici
  • Il pannello della chat vocale non si sovrappone più alla Lista amici
  • Un testo non tradotto riguardante specifiche notifiche del patcher è stato individuato e corretto
  • La carta del giocatore nella Lista amici ora riflette correttamente lo stato attuale dell’utente (In coda, Selezione del campione, Online)

AGGIORNAMENTI EFFETTI GRAFICI

 Abbiamo preparato nuovi aggiornamenti grafici tutti per voi in questa patch! Ecco i nomi dei fortunati: Malzahar, Nocturne, Viktor e Ustione (sì, sappiamo che tecnicamente non è un campione).

Come sempre, lo scopo di questi aggiornamenti minori è migliorare la chiarezza generale degli effetti durante il gioco, elevandoli contemporaneamente ai moderni standard di League of Legends. Questo significa che i nostri sforzi si rivolgono principalmente alle abilità che non comunicano le proprie hitbox in modo chiaro.

Malzahar

PASSIVA – SPOSTAMENTO DEL VUOTO Ridotto il disturbo dello scudo; ora il colore è più chiaro, per essere più simile agli scudi di altre abilità
ATTACCO BASE Nuovi effetti per proiettile e colpo
Q – PORTALI DEL VUOTO Nuovo indicatore di lancio rapido che rappresenta meglio l’effettiva hitbox. Nuovi proiettili ed effetti sul colpo
W – SCIAME DEL VUOTO Nuovi effetti di generazione e attacchi base
E – VISIONI MALEFICHE Nuovo effetto per il debuff e un effetto a raggio per quando il debuff si estende ad altri nemici
R – PRESA INFERNALE Nuovi effetti grafici per il raggio, il colpo e l’area d’effetto, compresa una pozza più fedele al tema
MALZAHAR DELLA NEVICATA Nuovo effetto grafico a palla di neve per la Q
MALZAHAR BOSS DA BATTAGLIA Q aggiornata per far ruotare le navicelle in modo da corrispondere meglio alla hitbox
MALZAHAR HEXTECH Q aggiornata per mostrare la hitbox in modo più chiaro
MALZAHAR DISTRUTTORE DEL MONDO Q aggiornata per mostrare la hitbox in modo più chiaro

Nocturne

PASSIVA – LAME DELL’OMBRA Nuova grafica per mostrare più chiaramente l’area d’effetto. Ora le lame di Nocturne brillano quando la passiva è pronta
ATTACCO BASE Nuovi fendenti ed effetti a bersaglio
Q – PORTATORE DEL CREPUSCOLO Effetti proiettile aggiornati e scia di oscurità riequilibrata
W – VESTE DELLE TENEBRE Scudo incantato più tematico e nuovo effetto per il buff alla velocità d’attacco
E – ORRORE INENARRABILE Effetti raggio e ombra aggiornati per indicare più chiaramente il tempismo
R – PARANOIA Nuovo effetto per lo scatto quando Nocturne lancia l’abilità. Aggiornati gli effetti della scia e dell’impatto. I nemici colpiti dall’abilità vedono uno spazio d’ombra sullo schermo
NOCTURNE TERRORE GELIDO Aggiornati tutti gli effetti grafici con una tematica invernale
NOCTURNE INFESTATO Aggiornati tutti gli effetti grafici con una tematica inquietante
NOCTURNE ETERNUM Aggiornati tutti gli effetti grafici con una tematica fantascientifica

Viktor

ATTACCO BASE Nuovi effetti per proiettile e colpo
Q – TRASFERIMENTO ENERGETICO Effetto del raggio aggiornato, effetto dello scudo riequilibrato
W – CAMPO GRAVITAZIONALE Effetto della zona gravitazionale aggiornato
E – RAGGIO DELLA MORTE Effetti grafici aggiornati per mostrare più chiaramente l’area colpita
R – TEMPESTA DEL CAOS Nuovo effetto iniziale al lancio
VIKTOR CREATORE Aggiornati tutti gli effetti con una tematica Macchina da Guerra
VIKTOR ADEPTO DELLA MORTE Dimensioni della E modificate per farle corrispondere all’aspetto base

Tryndamere

R – FURORE IMMORTALE Il corpo di Tryndamere ora si illumina di bianco per un istante alla fine della suprema per indicare la fine del buff

Ustione

USTIONERidotto il disturbo aumentando chiarezza e tempismo

BUG RISOLTI/MODIFICHE ALLA FRUIBILITÀ

  • Nell’hub di Clash sono presenti nuovi tooltip che spiegano come trovare o formare una squadra, oltre a dare consigli quando un giocatore visita la pagina per la prima volta
  • BETA: invece di creare un proprio team, visitando l’hub di Clash e impostando il proprio stato come Agente libero è possibile farsi aggiungere alla formazione da altre squadre in cerca di giocatori. Indicate le vostre preferenze per la posizione e godetevi l’azione
  • La E – Attacco del turbine di Tryndamere non può più colpire lo stesso bersaglio più volte
  • Far rimbalzare le Trappole tossiche con Teemo non blocca più i suoi attacchi base
  • Quando Riven lancia la Q – Ali spezzate o la E – Valore dalla nebbia di guerra mentre fa passare il puntatore su un campione o un minion nemico, lei e l’area che la circonda non vengono più rivelate alla squadra avversaria
  • La W – Contrattacco di Fiora non attiva più i Punti vitali del suo nemico attraverso uno Scudo incantato
  • Colpire un campione nemico con la W – Spina del Vuoto evoluta di Kha’Zix non rivela più un’ampia area attorno a lui
  • La W – Scudo del coraggio di Garen non incrementa più la sua armatura e la sua resistenza magica base
  • La W – Cristallizzazione di Anivia non applica più il debuff Aspetto del Drago sui campioni nemici
  • I campioni con Aspetto del Drago non vengono più bruciati mentre sono invulnerabili
  • Quando Nami uccide l’Argogranchio usando un attacco base potenziato dalla E – Benedizione delle maree, il Santuario della velocità non viene più trattato come un’abilità di Nami e non impedisce più ai campioni alleati di ricevere buff come Evoca Aery, attraversandolo
  • Ora Pyke può lanciare correttamente la Q – Arpionaggio quando ha il mana minimo necessario
  • Usare la E – Attacco impetuoso di Graves dopo un attacco base ora attiva correttamente Fulgore o Cleptomanzia
  • Tormento di Liandry ora applica correttamente la sua passiva UNICA, Tormento, sul Barone Nashor a prescindere dalla distanza
  • Se Zed muore durante la sua animazione di danza, il suo clone non resta più sulla mappa fornendo visione fino alla rigenerazione di Zed
  • La velocità di movimento fuori dal combattimento fornita da Lama di Youmuu va in ricarica quando influenzata da effetti di controllo
  • Risolto un bug che a volte impediva al Messaggero della Landa di infliggere danni a una torre
  • I danni passivi di Tizzone di Bami ora aumentano correttamente con la salute bonus di Kled
  • La W – Barriera prismatica di Lux ora applica correttamente lo scudo per un massimo di due volte
  • Caitlyn non può più attivare l’esecuzione di Aspetto del drago su più bersagli
  • Caitlyn non può più attivare Evoca Aery più volte contemporaneamente
  • Lanciare la R – Il pezzo forte di Sett su Yone durante il finale della R – Rashomon non sopprime più Yone mentre si teletrasporta verso un altro campione nemico
  • L’effetto grafico della Q – Scia velenosa di Singed Apicultore ora è più riconoscibile in modalità daltonici
  • La griglia “Maggiori informazioni” per l’aumento di livello è ora disponibile per tutti i campioni e indica anche i valori del proprio livello attuale
  • I colori in tutti i tooltip sono stati modificati per fornire maggiore leggibilità e permettere di trovare in fretta le informazioni rilevanti
  • Per molti campioni ora i danni magici/danni fisici/danni puri sono indicati con colori specifici (questa modifica verrà gradualmente applicata a tutti i campioni nel prossimo futuro)
  • L’effetto grafico della Q – Luce incandescente di Kayle Ala Eterea e Kayle dei Pentakill non viene più visualizzato sul terreno impenetrabile
  • L’effetto sonoro ripetuto della tempesta della R dell’aspetto base di Anivia (si applica anche a Spirito di Squadra, Predatrice dei Cieli, Cacciatrice di Noxus, Hextech e Preistorica) ora viene riprodotto correttamente nella nebbia di guerra
  • Il materiale dell’armatura di Anivia Hextech è stato sostituito con quello corretto, ed emette rumori metallici quando viene colpita da campioni nemici
  • Diversi effetti sonori di Anivia Nerogelo sono stati ripristinati, tra cui quello di morte che viene riprodotto quando Anivia viene uccisa in forma di uovo, quello della E potenziata, quello usato quando la R raggiunge le dimensioni massime e quello di disattivazione della R
  • Gli effetti sonori della R a dimensioni massime e quello di disattivazione della R di Anivia Regina del Carnevale sono stati ripristinati
  • Il materiale dell’armatura di Anivia Origami è stato sostituito con quello corretto, ed emette rumori legnosi quando viene colpita da campioni nemici
  • Gli effetti sonori e i dialoghi specifici per il colpo della passiva, la Q isolata e non isolata, i colpi dei missili della W, la cura della W, il colpo a terra della E e il lancio della R dell’aspetto Mecha Kha’Zix sono stati ripristinati
  • L’effetto sonoro di cura della W di Kha’Zix Guardiano delle Sabbie, Kha’Zix Bocciolo Mortale e Kha’Zix Stella Oscura è stato ripristinato
  • L’effetto sonoro di ripristino del Balzo di Nidalee Megagalattica è stato ripristinato
  • Risolto un bug che impediva la riproduzione dell’effetto sonoro del secondo colpo/colpo unico della Q di Lissandra
  • I dardi aggiuntivi di Uragano di Runaan forniti dalla Q – Concentrazione dell’esploratrice di Ashe Ametista ora usano gli effetti corretti di questo aspetto

ASPETTI E CHROMA IN ARRIVO

Ecco gli aspetti che saranno rilasciati in questa patch. Per le splash ad alta risoluzione, scaricate l’app League Displays!

Ecco le chroma che saranno rilasciate in questa patch:

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701