Aggiornamento sulle code dinamiche

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come saprete, il nuovo sistema di selezione dei campioni che tanto aspettavamo e la possibilità di utilizzare le code dinamiche per scalare la classifica con gli amici, sono stati disabilitati dopo pochissime ore dal loro ingresso sulla maggior parte dei server mondiali. Il problema è stato il sovraccarico di utenza sui server stessi che a sua volta ha causato anche un bug per il quale era impossibile cambiare il campione scelto nel “pick intent”.
In molti ovviamente hanno pensato che in poche ore sarebbe tornato tutto alla normalità, probabilmente anche la Riot stessa, ma le notizie non sono buone. Ieri sera è stato infatti postato sul forum americano(link in fondo all’articolo) che per questo week end non avremo nulla da aspettarci.
Il piano è iniziare dei test interni per questi due giorni e successivamente, lunedì, provare a rilanciare la selezione campioni su uno dei server live(non si sa ancora quale). Restate con noi per ulteriori aggiornamenti in questo week end!

Le partite di placements fatte durante questo bug permangono e verranno trasferite una volta che la Dynamic Queue tornerà, in compenso la Riot ha deciso di aumentare il tempo a disposizione per usufruire del Party Rewards, per compensare il tempo di downtime della nuova champion select e della Dynamic queue.
Fonte


Aggiornamento sulle code dinamiche
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701