Aggiornamento per l’Hextech nel PBE!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutti i nostri lettori che un nuovo importante aggiornamento sta in questo momento caratterizzando il server pbe di League of Legends.

Il nuovo tratto Hextech, che sarà disponibile con la nuova patch 9.16, ha infatti ricevuto un update che ne ha già profondamente cambiato l’aspetto. Sul PBE infatti, il tratto ora si attiva attraverso una bomba che alla sua esplosione disabilita, per otto secondi, tutti gli oggetti dei nemici nelle vicinanze.

Al secondo livello il tratto lancerà due bombe, ognuna delle quali renderà inefficaci gli oggetti nemici vicini per altri otto secondi.

Il bilanciamento proposto dai devs dovrebbe rendere meno impattante il potere del tratto per chi lo subisce, anche se diversi giocatori hanno espresso le loro perplessità riguardo l’update, segnalando come il fattore random e la casualità con cui l’Hextech colpirà i campioni nemici, rendono ancora l’esperienza di gioco potenzialmente frustrante e poco divertente.

Voi cosa ne pensate?

 


Aggiornamento per l’Hextech nel PBE!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701