Aggiornamento di Evelynn presto in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Riot si sta dando molto da fare per aggiornare i “vecchi” campioni. Infatti, per la prima volta da sempre, il numero di aggiornamenti di campioni usciti quest’anno – contando anche quello di Eve – eguaglia il numero di nuovi campioni rilasciati in questo stesso periodo. Gli aggiornamenti alle vecchie glorie sono stati accolti molto positivamente dal pubblico ed ha permesso di far diventare  molti campioni –ormai finiti nel dimenticatoio – delle vere e proprie personalità virtuali, con abilità estremamente divertenti.

Seguendo le impronte di Urgot, Galio e Warwick, l’aggiornamento di Evelynn è quasi pronto, secondo il video pubblicato recentemente sulla pagina Facebook di League of Legends.

Il video, della durata di pochi secondi, ha lasciato senza fiato molti giocatori di League of Legends.  In esso si vede infatti una Evelynn vestita quasi solo di ombre, adattandosi perfettamente alla sua identità di succube che agisce nell’ombra. Evelynn, che proviene dalle isole ombra, è sempre stata ottima tematicamente parlando, ma attualmente il suo kit non la rispecchia molto.

Con il video uscito oggi la speranza è che l’aggiornamento raggiunga il PBE all’inizio della settimana prossima e che le permetta di adattarsi meglio in questa meta di campioni immortali.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  


Aggiornamento di Evelynn presto in arrivo!
Simone "sn00ke" Pez

Mi chiamo Simone Pez, ho 24 anni e vivo a Solto Collina in provincia di Bergamo. Gioco ai videogames da ormai 15 anni, iniziando con il classico GameBoy e passando poi alla PS1, arrivando infine al PC, dove mi sono appassionato a League of Legends, nel quale attualmente sono Diamond 5.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701