Aggiornamento Assassini!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questa pre-stagione vogliamo dare agli assassini dei nuovi giocattoli per aiutarli a diventare più forti. Ognuno potrà uccidere con uno stile unico.

Clicca qui per entrare nella Community di LoL Ita!

 

TALON

 

  Passiva: Punta di Lama
(NUOVO) Le abilità di Talon infliggono ferite su campioni e mostri epici per un breve periodo, accumulandosi fino a un massimo di tre volte. Quando Talon esegue un attacco base contro un bersaglio ferito lo fa sanguinare, infliggendogli notevoli danni fisici prolungati nel tempo.

 Q: Diplomazia di Noxus

Balza addosso a un bersaglio infliggendo danni fisici. Se lanciata in corpo a corpo, Talon colpisce invece il bersaglio con un colpo critico. Quando Diplomazia di Noxus uccide un’unità, Talon recupera una piccola quantità di salute.

 W: Lame rotanti
(AGGIORNATO) Lancia una raffica di lame in una data direzione, infliggendo danni fisici e tornando indietro dopo un breve ritardo. Rientrando, le lame infliggono danni fisici aumentati e rallentano brevemente tutti i nemici colpiti.

 E: Via dell’assassino
(NUOVO) Scegliere il terreno come bersaglio permette a Talon di eseguire un fantastico volteggio sopra di esso. Talon non può volteggiare sulla stessa posizione per un lungo periodo di tempo.

  R: Assalto delle ombre
Talon lancia nel punto in cui si trova un cerchio di lame che aumenta la sua velocità di movimento e lo rende invisibile per alcuni secondi. Quando Talon torna visibile, il cerchio di lame si sposta verso la sua posizione infliggendo danni fisici a ogni bersaglio che attraversa. Se Talon interrompe la sua invisibilità lanciando un attacco base o Diplomazia di Noxus, il cerchio di lame si dirige invece in direzione del bersaglio.

 

RENGAR

 

 Passiva: Predatore elusivo

(AGGIORNATO)Quando si trova nell’erba alta, Rengar balza verso il suo bersaglio ogni volta che usa un attacco base. Balzando e iniziando un combattimento genera un punto Ferocia. Raggiunti quattro punti Ferocia, la successiva abilità usata da Rengar viene potenziata, guadagna effetti speciali e incrementa la sua velocità di movimento.

Passiva:Collana di denti
(AGGIORNATO)Rengar guadagna trofei ogni volta che uccide un campione nemico (vale una sola volta per campione). Ogni trofeo guadagnato aumenta permanentemente l’attacco fisico di Rengar.

Q: Barbarie
(AGGIORNATO) Colpisce i nemici in un’area ad arco di fronte a Rengar, quindi esegue un attacco in affondo, infliggendo danni fisici e generando un punto di Ferocia. Se lanciata con quattro punti di Ferocia, i danni inflitti da ogni colpo aumentano notevolmente.

 W: Ruggito di battaglia
(AGGIORNATO) Rengar ruggisce, generando un punto di Ferocia, infliggendo danni magici e curando una parte dei danni subiti negli ultimi secondi. Se lanciata con quattro punti di Ferocia, Rengar rimuove tutti gli effetti di controllo esistenti e previene quelli futuri per un breve periodo.

E: Colpo di Bola
Lancia in una direzione bersaglio delle bolas che infliggono danni fisici, generano un punto di Ferocia e rallentano il primo nemico colpito per un breve periodo. Se lanciata con quattro punti di Ferocia, le bolas bloccano invece il primo nemico colpito per un breve periodo.

 R: Brivido delle Caccia
(AGGIORNATO) I sensi da predatore di Rengar prendono il sopravvento e gli permettono di mimetizzarsi per un lungo periodo di tempo. Mentre è mimetizzato, Rengar guadagna maggior velocità di movimento e può vedere il campione più vicino anche se è molto distante da lui. Rengar può balzare contro il campione nemico rivelato per un colpo critico garantito.

 

LEBLANC

 

Passive: Sigillo della malvagità
(NUOVO) Leblanc’s abilities inflict Sigil of Malice, which can be detonated and consumed by her other abilities after a few seconds to deal bonus damageLe abilità di Leblanc marchiano con il Sigillo della malvagità, che può essere fatto esplodere e consumato dalle sue altre abilità dopo qualche secondo per infliggere danni bonus.

 Q: Globo della distruzione
(NUOVO) Lancia una sfera che infligge danni a un nemico. Se la sfera attiva Sigillo della malvagità, si infrange consumando il sigillo e infliggendo danni al bersaglio più vicino marchiato da Sigillo della malvagità.

W: Distorsione spaziale
Scatta verso una posizione bersaglio infliggendo danni a tutti i nemici vicini al suo arrivo. Lanciando nuovamente Distorsione spaziale nel giro di pochi secondi, Leblanc torna nella sua posizione di partenza.

 E: Catene eteree
Lancia una catena illusoria in una data direzione, danneggiando e incatenando il primo bersaglio che colpisce. Se il bersaglio rimane incatenato per qualche istante, subisce ulteriori danni e viene bloccato.

R: Mimic
(AGGIORNATO) Leblanc diventa invisibile per un breve periodo, creando un simulacro che prende il suo posto e lancia una versione più potente di una delle sue abilità base. Il simulacro permane solo per qualche istante, e scompare se subisce danni da campioni o torri.

Copiando la suprema di Leblanc viene generato invece un simulacro in una posizione bersaglio. Una volta creato, il simulacro si dirige verso il campione nemico visibile più vicino e al suo arrivo lancia una versione che non infligge danni dell’ultima abilità usata da Leblanc.

 

KATARINA

 

Passiva: Voracità
Ogni volta che un campione nemico muore poco dopo aver ricevuto danni da Katarina, il tempo di recupero delle abilità di Katarina si riduce notevolmente.

Q: Lame danzanti
(AGGIORNATO) Lancia un pugnale che infligge danni magici al bersaglio e a due nemici vicini prima di cadere a terra.
Se Katarina raccoglie il pugnale, effettua un florilegio e infligge danni magici nell’area circostante.

W: Preparazione
(NUOVO) Lancia un pugnale in aria guadagnando velocità di movimento per un breve periodo. Dopo un breve periodo, Katarina può raccogliere il pugnale.

 E: Shunpo
Si teletrasporta istantaneamente verso l’avversario, l’alleato o il pugnale bersaglio. Al suo arrivo, Katarina infligge danni magici al nemico più vicino. Se il bersaglio di Katarina è un pugnale, il tempo di ricarica di Shunpo si riduce notevolmente.

 R: Loto mortale
Diventa una raffica di lame, lanciando rapidamente pugnali verso i tre campioni nemici più vicini e infliggendo ingenti danni magici per tutta la durata. Tutti i nemici colpiti subiscono Ferita grave e la loro guarigione si riduce.

 

Aggiornamenti Minori degli altri Assassini

assassins

  • Fizz -Lo squalo di Fizz diventa più grande in base alla distanza percorsa da Evocazione acquatica.
  • Zed -All’uccisione di un campione nemico con Marchio della morte, Zed ottiene permanentemente una porzione del suo attacco fisico per se stesso.
  • Akali – Akali si teletrasporta a breve distanza, lasciando Velo di penombra nella sua posizione iniziale.
  • Kha’Zix – Anche le evoluzioni di Kha’Zix si stanno evolvendo. Q, W e R vengono aggiornate per essere più adatte agli abbattimenti isolati.
  • Shaco – Il clone di Shaco ora lascia tre Scatole Joker a molla e fa scappare i nemici quando muore.
  • Ekko – La passiva di Ekko non rallenta più, ma Frattura temporale attiva Convergenza parallela mentre Ekko viaggia indietro nel tempo.

Altri Piccoli Update ad Oggetti e Meccaniche Inerenti Agli Assassini

OGGETTI PER ASSASSINI

Gli oggetti attuali per gli assassini con attacco fisico fanno poco più che aumentare l’output di danni dei portatori. Gli oggetti hanno bisogno di una certa potenza, per consentire agli assassini di chiudere le uccisioni, ma li aggiorniamo affinché includano trucchetti come la preparazione, il pedinamento e le imboscate. C’è un mondo oltre le raffiche.

 

LETALITÀ

La penetrazione armatura fissa diventa Letalità. Sono più o meno la stessa cosa, ma la penetrazione di Letalità cresce all’aumentare del livello del nemico. Questo diminuisce le capacità di valanga, offrendo quindi agli assassini una statistica adatta a loro priva del rischio di valanga della penetrazione armatura!

item-assassini-1item-assassini-2

MECCANICHE DI MIMETIZZAZIONE

L’aggiornamento assassini ci è sembrata una buona occasione per rivedere il concetto di invisibilità in LoL. In generale ci sono due modi di intendere l’invisibilità, riassumibili approssimativamente in effetti a lunga/media durata (Evelynn) ed effetti a breve durata (Wukong). Vogliamo stabilizzare questa distinzione dando più coerenza ai campioni che popolano queste due categorie.

MIMESI

Mimesi è quello che chiamiamo invisibilità ‘strategica’. Dà il meglio quando viene usata per muoversi senza farsi vedere in giro per la mappa, passando da una vittima all’altra. Evelynn ha questa meccanica da tempo e abbiamo deciso di estenderla a Rengar e Twitch.

INVISIBILITÀ

L’invisibilità può essere vista come una mimetizzazione ‘tattica’ ed è probabilmente la meccanica più comune delle due. Gli effetti di invisibilità non durano abbastanza da permettere ai campioni di cambiare corsia, ma sono perfetti per gli spostamenti in combattimento (sia per iniziare che per portare avanti uno scontro). I campioni come Wukong e LeBlanc possiedono proprio questa meccanica.

LUMI DI CONTROLLO

Ora che Rengar e Twitch sono nel campo dell’occultamento, possiamo ridare potere ai campioni invisibili. Quindi i lumi della visione sono stati aggiornati in uno strumento più concentrato sulla ‘contro-visione’: i lumi di controllo. I lumi di controllo conferiscono la loro visione, ma negano anche visione e disabilitano i lumi e le trappole nemiche nelle vicinanze, ma non rivelano i campioni invisibili.


Aggiornamento Assassini!
Baltaxo "Baltaxo"

Dall'oramai lontano 1998 sono un appassionato di videogiochi ho cominciato con le prime piattaforme casalinghe, sono anche un musicista ma la mia indole rimane sempre ancorata alla scena videoludica.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701