Adidas entra negli esport italiani: accordo raggiunto con Moba Rog!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa la Dirigenza del Team Moba Rog ha fatto sapere di aver raggiunto un nuovo ed importante accordo di partnership con il colosso multinazionale delle calzature sportive Adidas.

L’impegno che Adidas ha deciso di prendere con Moba Rog è in assoluto il primo di questo tipo in Italia per la nota azienda tedesca produttrice di scarpe e di abbigliamento sportivo, che in passato ha già sponsorizzato e sostenuto varie altre squadre del panorama internazionale.

Cosa ne pensate di questa nuova partnership? Pur non essendo ancora chiari i dettagli della collaborazione tra Adidas e Moba Rog è molto incoraggiante vedere delle strutture e delle realtà cosi prestigiose prendere posizione nel settore italiano degli esport, ancor di più se questa notizia giunge a meno di sole 24 ore di distanza da un’altro importante aggiornamento, ovvero quello sull’ultimo rapporto pubblicato da Aesvi e da Nielsen in cui viene fatta chiarezza sull’attuale stato di forma della nostra scena, forte ormai di più di un milione di appassionati in tutta Italia (clicca qui per approfondire).

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.