wild rift europa

A Dicembre al via WILD Rift anche in Europa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

WILD Rift Europa – Ottime notizie per la community europea di League of Legends visto che fra una manciata di giorni sarà finalmente possibile provare la beta di un titolo molto atteso.

Secondo quanto riferito dagli sviluppatori infatti, a partire dal 10 dicembre, la beta pubblica di League of Legends: Wild Rift verrà estesa anche all’Europa ed i giocatori avranno pieno accesso all’attesa versione mobile del gioco su dispositivi Android o iOS.

Riot Games, la casa sviluppatrice di League of Legends: Wild Rift, ha rivelato che dal 7 dicembre amplierà la beta pubblica del gioco a Oceania, Taiwan e Vietnam, per poi proseguire aggiungendo appunto l’Europa, il Medio Oriente, il Nord Africa, la Russia, gli Stati Indipendenti del Commonwealth e la Turchia dal 10 dicembre.

Grazie al successo ottenuto dalla beta pubblica regionale nel Sud-Est Asiatico, in Corea del sud e in Giappone, dove Wild Rift ha toccato la vetta delle classifiche in tutti i marketplace locali di app, Riot spera di condividere la magia e il divertimento competitivo di LoL anche con i giocatori su altre console, a prescindere dalle loro precedenti esperienze o dal loro livello di abilità.

Contemporaneamente, si appresta a introdurre a livello globale una patch con nuovi contenuti tra cui altri campioni e aspetti, diverse funzionalità richieste dai giocatori, modifiche al bilanciamento e risoluzioni di errori. Ulteriori informazioni saranno disponibili dal 7 dicembre!

Riot continua a impegnarsi per rendere il titolo disponibile ai giocatori di tutte le regioni, e si prepara a far entrare le Americhe nella beta pubblica (il continente americano sarà quindi l’ultimo a restare senza accesso) a partire dal 2021.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701