A Budapest e Malmo le finali della LEC!
Con un nuovo annuncio pubblicato ufficialmente su LOLESPORTS sono state rese note le location per le finali spring e summer della LEC, la più importante competizione di League of Legends del nostro continente.
Le finali del primo grande campionato del 2020 andranno infatti in scena in Ungheria, nella città di Budapest, che ospiterà dal vivo le partite delle Spring Finals (dal 25 al 26 Aprile). Nella cittadina di Malmo si svolgeranno invece le Summer Finals del 29 e 30 Agosto, in Svezia.
Per la metropoli ungherese di Budapest sarà la prima volta con una finale di questo calibro legata alla scena di LOL mentre la svedese Malmo, con questa operazione, punta al titolo di miglior città del gaming di tutta l’Europa.
Un sogno per alcuni cittadini svedesi, rappresentati da ANN NYSSTROM che sul sito ufficiale RIOT ha spiegato che quella di Malmo è una realtà giovane e vibrante, dove gli esports sono riusciti a radicarsi velocemente fin nel midollo della comunità e che entusiasta di ospitare le finali estive della LEC.
Il comunicato ufficiale
The LEC will travel to Budapest, Hungary for the 2020 Spring Finals, and to Malmö, Sweden for the 2020 Summer Finals. Are you ready?