I Vitality acquisiscono i Giants!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’ottava stagione di League of Legends è ormai alle porte e, con il mercato ancora in fermento, le squadre cercano di accaparrarsi i migliori giocatori proveniente da tutta Europa. Un team in particolare ha attirato l’attenzione dei Vitality, andata in frantumi nonostante l’ottima stagione disputata, i Giants.

Italiani compresi

L’organizzazione francese ha infatti deciso di ingaggiare 4/5 degli ex componenti dei giganti in vista della nuova stagione in arrivo, tra cui Erberk “Gillius” Demir in jungle, l’orgoglio italiano Daniele “Jiizuké” di Mauro in mid assieme ad Amadeu “Minitroupax” Carvalho e Jakub “Jactroll” Skurzyński, rispettivamente ad e support. Con l’aggiunta di un veterano come Lucas “Cabochard” Simon-Meslet in top la stagione si prospetta interessante.

Dal basso

“Giants è stato un trampolino di lancio per me,” scrive Jiizuke “partendo dal LVP e continuando a performare in Challenger Series fino a qualificarmi per gli LCS, non li dimentichero’ mai ma purtroppo le nostre strade erano destinate ad andare per vie diverse.”

Jiizuke si pone domande

Continua quindi l’incredibile avventura di Daniele come unico esponente del bel paese nella massima competizione europea di League of Legends, che conclude dicendo “Quest’anno e’ stato pieno di punti positivi, l’anno prossimo sara’ ancora meglio im sure ;D”.

Con quattro giocatori provenienti da una bellissima stagione e già abituati a giocare assieme e l’aggiunta dell’ormai esperto Cabochard, le possibilità di vedere i Vitality vincere il titolo europeo non è poi così distante dalla realtà. Appuntamento a Gennaio, go Vitality! Go Jiizuke!

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  

Simone "sn00ke" Pez

Mi chiamo Simone Pez, ho 24 anni e vivo a Solto Collina in provincia di Bergamo. Gioco ai videogames da ormai 15 anni, iniziando con il classico GameBoy e passando poi alla PS1, arrivando infine al PC, dove mi sono appassionato a League of Legends, nel quale attualmente sono Diamond 5.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701