Benvenuti su Powned.it

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Powned.it vi da il benvenuto sul suo Network ufficiale. Questo progetto nasce dall’esigenza di dare maggiore risalto alla community italiana dei videogiocatori, siano essi casual Gamer o Pro di livello nazionale.
Il selezionato Team, in collaborazione con varie ed affermate realtà di Videogamers italiani, farà tutto il necessario per centrare l’obiettivo, e contribuire all’affermazione del mondo dell’ E-Sports nella nostra nazione.
Il Network si divide principalmente in 4 sezioni, ognuna delle quali tratterà di un gioco specifico; nel dettaglio, in questa prima fase Powned.it si occuperà di World of WarcraftLeague of Legend, Heartstone,
ed il nuovissimo Titanfall.
In futuro, verranno aperte nuove sezioni, che comprenderanno i migliori e più giocati videogame disponibili, in uscita nei prossimi mesi.
Ogni sezione sarà coordinata da una redazione, che oltre ad occuparsi dell’aggiornamento costante delle news, delle guide, e delle rubriche, pianificherà e dirigerà i vari tornei che Powned.it organizzerà, a partire dai primi due grandi tornei di Heartstone e di League of Legend, consultabili su questo Link.
Alcune redazioni, come ad esempio quella di World of Warcraft, hanno iniziato un processo di partnership con giocatori e gilde presenti sul gioco.
A questo proposito, siamo lieti di annunciare che la gilda Quantum Leap (Qui l’Intervista con i QL) ha accettato la proposta fattagli dal team di Powned.it , e contribuirà, attraverso la sua comprovata skill, e la tanta esperienza maturata in anni di gioco, a rendere la sezione di WoW più accattivante ed aggressiva! Oltre a tutte le notizie, le guide, ed i media del network, facilmente consultabili dai vostri computer, smartphone o tablet, il team di Powned.it vuole riuscire a portare il mondo dei video-game fuori dalle nostre e vostre postazioni. Con il vostro indispensabile aiuto, ed attraverso la vostra partecipazione, vogliamo dare nuova linfa a tutti quei rapporti sociali che si scatenano sulle piattaforme di gioco. Con il vostro entusiasmo, che siamo sicuri non mancherà, e la nostra travolgente voglia di metterci in gioco proporremo ed organizzeremo manifestazioni e meeting, eventi dedicati al nostro hobby preferito, il divertimento e l’aspetto sociale non devono assolutamente mancare, ma essere parti centrali di questo progetto, e lo saranno.. potete starne certi! Continuate a seguirci sul sito, gli aggiornamenti e le implementazioni arriveranno a cascata nei prossimi giorni, su tutti, è in arrivo il canale di TeamSpeak 3 ufficiale di Powned.it,
gratis per tutti gli utenti iscritti sul sito!

News, Eventi, Guide, Video, Rubriche, Chat Vocali.. Tutto questo è Powned.it.. Il nostro team è orgoglioso di darvi nuovamente il benvenuto su questo portale, ed è sicuro che l’entusiasmo esplosivo di cui è pieno, vi trascinerà, vi divertirà, vi incuriosirà.. e vi farà scatenare!

Powned.it è arrivato, state pronti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701