Battlefield 1

La sfida per il progress italiano prosegue dopo la “pausa Natalizia” con diverse gilde ormai impegnate sull’ultimo boss del raid mitico Trial of Valor.
Negli ultimi giorni infatti sono state 3 le compagini italiane che hanno superato Guarm andando quindi ad avventurarsi nell’ultima importante sfida del progress: Hated, Cursed e Growing Paranoia, a distanza di un giorno l’una dall’altra, mettono nel sacco il secondo encounter del raid tenendo viva la sfida per il terzo posto.

Nelle prime due posizioni sempre Disband Confirmed e Quantum Leap che sono ancora in lotta per la conquista del primo posto iridato.

Tra le gilde “mitiche” della nostra community troviamo anche i Solitari, gilda orda di Well of Eternity, che è riuscita a superare il primo encounter del raid chiudendo la Top6 italiana delle gilde che hanno abbattuto almeno un boss della modalità Mitica.

Guild Realm Progress
153 Disband Confirmed (r) EU-Well of Eternity 7/7 (M) 2/3 (M)
258 Quantum Leap EU-Well of Eternity 7/7 (M) 2/3 (M)
590 Hated (r) EU-Nemesis 7/7 (M) 2/3 (M)
676 Cursed (r) EU-Nemesis 7/7 (M) 2/3 (M)
733 Growing Paranoia (r) EU-Nemesis 7/7 (M) 2/3 (M)
1059 Solitari EU-Well of Eternity 7/7 (M) 1/3 (M)

Aspettando nuovi aggiornamenti che speriamo possano giungerci già da questa sera, vi diamo appuntamento alla prossima puntata della rubrica dedicata al progress italiano di WoW.