Oppure, usa il tuo account Powned:

Heroes of the Storm: online un’importante patch di bilanciamento!

Blizzard ha da poco pubblicato una nuova lunghissima serie di cambiamenti per molti degli eroi di Heroes of the Storm.
Tra i protagonisti anche Cassia, Tassadar, Tritacarne ed Anub’Arak.
Di particolare interesse l’intervento su Tassadar per cui Blizzard ha detto: “non è un segreto che Risonanza Khaydarin si sia rivelato costantemente un talento problematico per Tassadar. Vogliamo che la sua natura sia quella di supporto, ed è per questo che lo abbiamo riprogettato. La scelta di questo eroe nei draft competitivi è piuttosto imprevedibile, quindi abbiamo nuovamente ritoccato la durata di Scudo al Plasma e compensato i bilanciamenti con alcuni benefici ai danni. Il resto dei cambiamenti mira ad appianare alcuni squilibri nei talenti, sostenendone altri“.

Di seguito tutti i dettagli:

Abbiamo appena pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm che introduce nel Nexus cambiamenti al bilanciamento e risolve alcuni problemi!

Eroi

ASSASSINI SPECIALISTI SUPPORTO GUERRIERI
Cassia Nazeebo Auriel Anub’arak
Mantogrigio Li Li E.T.C.
Tassadar Tritacarne
Zarya

Torna in cima

Assassini

Cassia

Divider_Hero_Cassia.png

Abilità

  • Stoccata (E)
    • Tempo di recupero ridotto da 10 a 8 secondi.
    • Costo in Mana ridotto da 50 a 40.
  • Fulmine Globulare (R)
    • Costo in Mana aumentato da 40 a 60.
  • Valchiria (R)
    • Tempo di recupero ridotto da 90 a 60 secondi.
    • Costo in Mana ridotto da 70 a 60.

Talenti

  • Livello 1
    • Visione Pura (W)
      • Requisiti di missione ridotti da 80 a 60 colpi a segno.
      • Bonus passivo ai danni contro i bersagli accecati aumentato dal 10% al 15%.
  • Livello 7
    • Impalamento (E)
      • Salute necessaria per attivare il bonus ai danni aumentata dal 40% al 50%.
    • Viandante della Guerra (tratto)
      • Bonus alla velocità di movimento aumentato dal 3% al 4% per accumulo.
    • Eruzione di Luce (tratto)
      • Danni inflitti all’attivazione ridotti da 250 a 225.
  • Livello 20
    • Fulmini Infiniti (R)
      • Riduzione del tempo di recupero ridotta da 4 a 3 secondi per rimbalzo.

Commenti degli sviluppatori:  Cassia è arrivata nel Nexus raggiungendo subito una percentuale di vittorie del 48% circa, il che sta a significare che è piuttosto ben calibrata. Ci aspettiamo che tale percentuale salga ancora un po’ nelle prossime settimane, ma abbiamo voluto correggere rapidamente alcuni talenti un po’ troppo sopra (o sotto) le righe. Il potenziamento di Stoccata dovrebbe aiutare i giocatori a ottimizzare l’utilizzo di questi talenti.

Indietro

Mantogrigio

Divider_Hero_Greymane_crop.png

Abilità

  • Belva Interiore (W)
    • Tempo di recupero aumentato da 16 a 20 secondi.
    • Finché Belva Interiore è attivo, ogni attacco base ne riduce il tempo di recupero di 0,5 secondi.
  • Pallottola Maledetta (R)
    • Danni aumentati dal 35% al 40% della Salute attuale del nemico.

Talenti

  • Livello 1
    • Cuore di Lupo (W)
      • Finché Belva Interiore è attivo, ora aumenta la riduzione del tempo di recupero per attacco base da 0,5 a 1 secondi.
  • Livello 4
    • Insaziabilità (W)
      • Non ha più restrizioni sulla quantità di Mana che può rigenerare.

Commenti degli sviluppatori:  riteniamo che cercare di tenere attivo Belva Interiore il più a lungo possibile rappresenti uno stile di gioco divertente, e vogliamo che le combo migliori vengano giustamente premiate. Per farlo, abbiamo inserito parte della funzionalità del vecchio talento Cuore di Lupo in questa abilità.

Indietro

Specialisti

Nazeebo

Divider_Hero_Nazeebo_Crop.png

Abilità

  • Piaga dei Rospi (E)
    • Danni inflitti aumentati da 126 a 140 in 6 secondi.
  • Gargantua (R)
    • Danni inflitti dagli attacchi base ridotti da 175,5 a 150.
    • Salute ridotta da 2.500 a 2.300.

Talenti

  • Livello 13
    • Superstizione (passivo)
      • Resistenza magica ridotta da 50 a 40.
  • Livello 20
    • Enormità (R)
      • Tempo di recupero ridotto da 45 a 40 secondi.
    • Infezione Vile (tratto)
      • Accumuli di Rituale Vudù richiesti aumentati da 150 a 175.

Indietro

Supporto

Auriel

Divider_Hero_Auriel_Crop.png

Abilità

  • Spazzata Sacra (Q)
    • Danni aumentati da 75 a 80.
    • Danni nell’area centrale aumentati da 150 a 160.
  • Attacco Detentivo (E)
    • Danni aumentati da 100 a 115.
    • Danni per la collisione con ostacoli aumentati da 100 a 115.

Talenti

  • Livello 1
    • Chiarezza Crescente (Q)
      • Danni bonus ottenuti per il completamento della missione aumentati da 120 a 150.
    • Assalto Virtuoso (Q)
      • Riduzione del tempo di recupero aumentata da 2 a 3 secondi per eroe colpito.
      • Non ha più alcun limite.
  • Livello 4
    • Offesa Ripetuta (E)
      • Danni bonus ottenuti per il completamento della missione aumentati da 200 a 250.
  • Livello 7
    • Bagliore di Speranza (tratto)
      • Riduzione del costo in Energia aumentata dal 50% al 75%.
    • Collegamento Empatico (tratto)
      • Energia accumulata per i danni subiti dal bersaglio di Omaggio della Speranza aumentata dal 20% al 25%.
  • Livello 13
    • Lampo Accecante (Q)
      • Durata dell’accecamento ridotta da 3 a 2,25 secondi.
    • Sferza Perforante (E)
      • Ora riduce anche il tempo di recupero di 2 secondi per ogni eroe nemico colpito.
  • Livello 20
    • Scudo della Speranza (attivo)
      • Tempo di recupero aumentato da 45 a 60 secondi.

Indietro

Li Li

Divider_Hero_LiLi_Crop.png

Abilità

  • Vento Accecante (E)
    • Tempo di recupero ridotto da 10 a 8 secondi.
    • Costo in Mana ridotto da 40 a 30.
    • Danni aumentati da 132 a 140.

Commenti degli sviluppatori: è difficile vivere le proprie avventure se continuano a disturbarti con gli attacchi automatici. E Li Li è troppo educata per chiedere dei benefici! Quindi è arrivato Chen che si è seduto e ci ha offerto da bere, spiegandoci come aiutarla.

Indietro

Tassadar

Divider_Hero_Tassadar_Crop.png

Statistiche

  • Danni degli attacchi base aumentati da 10 a 12.

Abilità

  • Scudo al Plasma (Q)
    • Durata ridotta da 5 a 4 secondi.
    • Scudo diminuito da 550 a 475.
  • Muro di Forza (R)
    • Tempo di recupero ridotto da 10 a 8 secondi.
    • Costo in Mana ridotto da 30 a 25.

Talenti

  • Livello 1
    • Risonanza Khaydarin (passivo)
      • Nuovo funzionamento:
        • Missione: i globi rigeneranti forniscono il 50% di Mana in più a Tassadar.
        • Ricompensa: dopo aver raccolto 15 globi, aumenta il valore di Scudo al Plasma del 15%.
        • Ricompensa: dopo aver raccolto 30 globi, aumenta il valore di Scudo al Plasma del 15% aggiuntivo.
  • Livello 4
    • Fluidità del Khala (Q)
      • Bonus alla velocità di movimento ridotto dal 25% al 20%.
      • Durata del bonus alla velocità di movimento ridotta da 5 a 4 secondi.
    • Abbraccio del Khala (Q)
      • Sottrazione vitale aumentata dal 50% al 60%.
  • Livello 20
    • Arconte del Crepuscolo (R)
      • ​Funzionalità aggiunta:
        • Gli attacchi base in forma di Arconte ne aumentano la durata di 2 secondi.

Commenti degli sviluppatori:  non è un segreto che Risonanza Khaydarin si sia rivelato costantemente un talento problematico per Tassadar. Vogliamo che la sua natura sia quella di supporto, ed è per questo che lo abbiamo riprogettato. La scelta di questo eroe nei draft competitivi è piuttosto imprevedibile, quindi abbiamo nuovamente ritoccato la durata di Scudo al Plasma e compensato i bilanciamenti con alcuni benefici ai danni. Il resto dei cambiamenti mira ad appianare alcuni squilibri nei talenti, sostenendone altri.

Indietro

Guerriero

Anub’arak

Divider_Hero_AnubArak_Crop.png

Abilità

  • Carica Sotterranea (E)
    • Passando il mouse sull’icona di questa abilità verrà mostrato l’indicatore di portata della distanza che verrà coperta, come pure l’area d’effetto all’uscita dal sottosuolo.
  • Sciame di Locuste (R)
    • Danni al secondo ridotti da 60 a 55.
    • Un indicatore di portata è visualizzato mentre l’abilità Sciame di Locuste è attiva.

Talenti

  • Livello 7
    • Scudo Sotterraneo (E)
      • Scudo ridotto da 365 a 345.
  • Livello 13
    • Aculei Urticanti (W)
      • Dopo aver selezionato l’abilità, un indicatore di portata è visualizzato quando si passa il cursore del mouse sulla sua icona.
  • Livello 16
    • Epicentro (E)
      • Riduzione del tempo di recupero diminuita da 2 a 1,5 secondi per ogni eroe colpito.

Indietro

E.T.C.

Divider_Hero_ETC_Crop.png

Statistiche

  • Salute aumentata da 2.100 a 2.180.
  • Rigenerazione di Salute aumentata da 4,375 a 4,543.

Talenti

  • Livello 1
    • Mago della Chitarra (E)
      • Cure aumentate dal 40% al 50% dei danni inflitti dagli attacchi base.
  • Livello 4
    • Speed Metal (passivo)
      • Velocità di movimento aumentata dal 10% al 15%.
  • Livello 7
    • Orecchie Fumanti (W)
      • Danni aumentati dal 200% al 300%.
    • Legato Ascendente (passivo)
      • Danni aumentati dal 30% al 35%.

Indietro

Tritacarne

Divider_Hero_StitchesPatched_Crop.png

Statistiche

  • Salute aumentata da 2.900 a 3.000.
  • Rigenerazione di Salute aumentata da 6,043 a 6,25.

Abilità

  • Schianto (W)
    • Danni aumentati da 96 a 104.

Indietro

Zarya

Divider_Hero_Zarya_crop.png

Abilità

  • Energia (tratto)
    • Frequenza di decadimento aumentata da 2,5 a 3 al secondo.
  • Bomba Gravitonica (R)
    • Tempo di recupero ridotto da 100 a 80 secondi.

Talenti

  • Livello 1
    • Demolizioni Professionali (Q)
      • Riduzione del tempo di recupero diminuita da 0,5 a 0,4375 secondi per ogni 5 eroi colpiti, fino a 3,5 secondi.
    • Forza dell’Unione (E)
      • Danni necessari per ottenere un punto di Energia ridotti da 9 a 6.
    • Carica Massima (tratto)
      • Energia ottenuta dai globi rigeneranti aumentata da 15 a 20.
  • Livello 4
    • Serie di Flessioni (E)
      • Riduzione del tempo di recupero al completamento della missione diminuita da 3 a 2 secondi.
    • Barriera Ultrasonica (E)
      • Bonus alla velocità di movimento aumentato dal 35% al 50%.
  • Livello 16
    • Scudo Rinfrancante (E)
      • Riduzione del tempo di recupero aumentata da 2 a 3 secondi.
    • Scarica Plasmatica (Q)
      • Durata del rallentamento aumentata da 1,5 a 2 secondi.
  • Livello 20
    • Gravità Letale (R)
      • Danni aumentati da 140 a 175 per la durata.
    • Eliminazione (R)
      • Bonus all’Energia massima aumentato da 10 a 15 per eroe colpito.

Commenti degli sviluppatori: Zarya resta uno degli eroi più potenti del Nexus. Abbiamo pensato di ritoccare la frequenza di decadimento dell’Energia perché, al momento, riteniamo che sia troppo facile per Zarya mantenere alta l’Energia per un periodo di tempo prolungato. Invece che continuare a ridurre l’efficacia dei danni potenziali, vogliamo rendere più rari (ma comunque pericolosi) i momenti in cui riesce ad avere l’Energia al massimo.

Indietro

Correzione dei problemi

Eroi e talenti

  • E.T.C. – Risolto un problema per il quale Scivolata non attivava l’effetto Rockstar dopo aver appreso il talento Bagno di Folla.
  • Medivh – Risolto un problema per il quale Medivh poteva diventare inattivo usando dei veicoli (Drago Cavaliere, Terrore Arboreo, ecc.).

Torna in cima

Cosa ne pensi? Lascia un commento!