Una valanga di novità in arrivo nel Nexus tra cui anche Junkrat!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo video della serie “In Sviluppo” è stato pubblicato durante la serata di ieri da Blizzard per Heroes of the Storm all’interno del quale sono state mostrate tutte le più importanti novità che si apprestano ad invadere il Nexus del MOBA di Irvine!
In questo nuovo video Blizz ha mostrato: il nuovo eroe Junkrat, già presentato in passato e che ora si appresta a diventare assoluto protagonista della scena per le prossime settimane, e tantissimi altri modelli e spray a tema Veglia delle Ombre.
L’evento in questione dovrebbe iniziare tra poche settimane nel Nexus per poi svilupparsi fino all’inizio di Novembre, in linea con quanto accadrà anche sugli altri titoli Blizzard che celebrano le festività a cavallo tra Ottobre e Novembre.

In arrivo anche il Phantom Stallion, nuova divertentissima cavalcatura che siamo sicuri conquisterà, con la sua semplicità e con la sua eccentricità, moltissimi appassionati giocatori di Heroes of the Storm!!

Il video “in sviluppo”


Una valanga di novità in arrivo nel Nexus tra cui anche Junkrat!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701