Un nuovo Hotfix online su HotS: ecco i dettagli!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi giorni fa è stata implementata sul gioco una nuova Patch che ha mostrato maggiormente nel dettaglio, tra le altre importanti cose, la micidiale Tracer del “Nexus”!
A distanza di un solo giorno Blizzard ha però provveduto a pubblicare un nuovo Hotfix e, di seguito, potrete trovare le specifiche di questo intervento!

Abbiamo appena implementato dei nuovi hotfix su Heroes of the Storm per risolvere i problemi elencati di seguito. Abbiamo anche pubblicato una nuova patch che introduce diversi miglioramenti di gioco. Cliccate qui per leggere le note della patch.

Correzione dei problemi

    • Generale
      • Risolto un problema per il quale il pulsante di connessione appariva disattivato nella schermata di connessione di Heroes of the Storm anche se si inserivano credenziali corrette.
  • Eroi e talenti
    • Risolto un problema per il quale la Bomba a Mano di Tychus infliggeva più danni del previsto.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701