Ufficiale: Blizzard torna al Lucca Comics!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La notizia tanto attesa dalla community è stata finalmente rivelata: nell’edizione 2016 del Lucca Comics ci sarà anche Blizzard!!
Di seguito i dettagli dell’importante evento!

Ebbene sì, torneremo a Lucca. Vi siamo mancati?

Qualcuno ci ha detto che Lucca Comics and Games ha sempre bisogno di eroi, e noi abbiamo intenzione di adunare tutti coloro che combattono per il nostro futuro, che si affrontano in epiche battaglie nel Nexus o che semplicemente si rilassano giocando a carte nella loro Locanda di fiducia.

Sì, avete letto bene. Blizzard tornerà a Lucca, e voi siete tutti invitati a venirci a trovare.

Il nostro stand si troverà a Piazza San Romano nell’ESL Arena, all’interno dell’ESL Village, e sarà aperto per l’intera durata della fiera (dal 28 ottobre al 1 novembre, orari consultabili sul sito).

Nella area dedicata ai nostri titoli troverete delle postazioni su cui potrete giocare insieme a noi aHearthstone, a Overwatch e a Heroes of the Storm.

Se volete rimanere aggiornati sulle ultime novità relative alla nostra presenza a Lucca, vi invitiamo a iscriveri al nostro evento su Facebook.

Preparate il vostro miglior equipaggiamento per le incursioni e rimanete in attesa di ulteriori istruzioni. Rendermo questo evento EPICO assieme!


Ufficiale: Blizzard torna al Lucca Comics!!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701