Tyrande: Rework in arrivo dal Gamescom 2018

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non si sanno ancora tutti i dettagli definitivi ma durante la Gamescom Blizzard ha fatto sapere che un nuovo rework per l’eroe di Heroes of the Storm Tyrande è ormai alle porte.
Tra le primissime informazioni a nostra conoscenza abbiamo:

  1. La Q (ovvero la cura) ha 2 cariche
  2. La Quest base sulla W (il mitico piccione assassino che aumentava di potenza a seconda del numero di nemici colpiti) è stata rimossa…
  3. Shadowstalk, la ultimate, è tornata ad essere come è sempre stata, ovvero cura gli alleati e stealth sugli stessi, anche se potrebbero esser mutati, rispetto a prima, valori e percentuali di cura
  4. Rework sui talenti (di cui si sa molto poco, diffidare degli screenshot in giro  :mrgreen:)
  5. Dulcis in fundo, il danno base è stato nerfato

In sostanza quindi? Queste modifiche porteranno un miglioramento o un peggioramento per questa celebre eroina del Nexus? La mia prima impressione (pura opinione personale), è che come era fino a pochi giorni fa Tyrande a me piaceva, anche se più che un supporto era orientata verso il fare un quantitativo di danni più che discreto; voi cosa ne pensate?

Shingo Kiiick!!!!!

Luca "Shingo" Manassero

Sono appassionato di Tecnologia, costantemente affamato di conoscenza, e gioco ai Videogiochi da quando ho memoria, se potessi ci passerei l'intera giornata...no aspetta...praticamente ce la passo °_° Adoro Star Wars, il Fantasy, gli Anime, i Manga, i fumetti americani (Marvel/Dc/Image) e vivo speranzoso che prima o poi ci si renda conto di quanto tempo sprechiamo nel darci contro l'un l'altro, quando potremmo coesistere meravigliosamente e senza romperci i maroni a vicenda!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701