Tracer: le informazioni definitive!

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Ormai è confermata Tracer come prossima eroina a giungere nel Nexus, e in realtà nemmeno tra molto. Scopriamo oggi il ventaglio completo delle sue Abilità (lievemente differenti a volte da quelle annunciate qualche giorno fa) e dei suoi Talenti!

  • Reload (D): Tracer è in grado di attaccare mentre è in movimento. Attivando il Tratto distintivo Tracer ricarica completamente le sue munizioni in 0.75 secondi; il Tratto si attiva automaticamente quando tutte le munizioni di Tracer sono consumate. Gli attacchi base di Tracer consumano munizioni e aggiungono cariche per Pulse Bomb (R); è possibile attaccare 10 volte in 1.25 secondi.
  • Blink (Q): Tracer si teletrasporta rapidamente nella direzione selezionata. Ha 3 cariche. Cooldown di 6 secondi.
  • Melee (W): Tracer infligge danni ad un nemico, con priorità all’Eroe avversario più vicino. Colpire un’unità non eroica conferisce 5 cariche per il lancio di Pulse Bomb (R), colpire un Eroe nemico conferisce 10 cariche per il lancio di Pulse Bomb (R). Cooldown di 8 secondi.
  • Recall (E): Tracer torna nel punto dove si trovava 3 secondi prima. La salute persa non viene recuperata, ma le munizioni sono ricaricate. L’attivazione rimuove ogni effetto di limitazione al movimento e conferisce 1 secondo di invulnerabilità. Cooldown di 30 secondi.
  • Pulse Bomb (R): Tracer lancia una bomba che si attacca al primo bersaglio colpito, infliggendo all’esplosione danni ad area o il quantitativo doppio di danni al bersaglio primario. L’Abilità non ha cooldown ma si ricarica infliggendo danni o grazie a Melee (W); necessita di 100 cariche per essere lanciata.

Livello 1
  • Pulse Strike: Aumenta le cariche per Pulse Bomb (R) fornite da Melee (W) colpendo un Eroe nemico da 10 a 15.
  • Slipstream: Riduce di 4 secondi il cooldown di Recall (E) e aumenta di 1 secondo il tempo di cui si torna indietro.
  • Tracer Rounds: Gli attacchi base di Tracer rivelano i nemici per 4 secondi.
Livello 4
  • Parting Gift: Recall (E) rilascia dietro di sé 3 bombe che infliggono 250 danni ciascuna.
  • Is That a Health Pack?!: Aumenta del 100% la rigenerazione fornita da Globi e Fontane.
  • Untouchable: I Takedown aumentano il danno degli attacchi base del 2% e fino ad un massimo del 30%; il bonus è perduto alla morte.
Livello 7
  • Jumper: Aumenta di 1 le cariche di Blink (Q).
  • Bullet Time: Gli attacchi base riducono di 0.1 secondi il cooldown di Blink (Q).
  • Spatial Echo: Attivare Recall (E) conferisce 2 cariche di Blink (Q).
Livello 10
  • Sticky Bomb: il raggio di Pulse Bomb (R) è aumentata del 50% e tutti i nemici colpiti sono rallentati del 60% per 3 secondi.
  • Quantum Event: Pulse Bomb (R) non infligge più danni ad area ma infligge ulteriori danni al suo bersaglio primario pari al 10% della sua Salute massima.
  • Pulse Ammo: il raggio di Pulse Bomb (R) è raddoppiato e gli attacchi base contro Eroi nemici conferiscono il 100% di carica in più per il lancio dell’Abilità.
Livello 13
  • Bullet Spray: Aumenta del 50% il raggio d’azione di Melee (W) e colpisce tutti i nemici all’interno di esso.
  • Ricochet: Gli attacchi base hanno un 50% di possibilità di colpire un secondo nemico vicino al bersaglio, con priorità agli Eroi nemici.
  • Leeching Rounds: Gli attacchi base contro Eroi nemici curano Tracer del 20% del danno inflitto.
Livello 16
  • Sleight of Hand: Riduce del 50% il tempo di ricarica di Reload (D), aumentando cioè del 20% il valore di DpS (damage per second).
  • Focus Fire: Se un’intera carica di munizioni è consumata sullo stesso bersaglio, l’ultimo proiettile infligge 90 danni bonus, pari cioè al 30% dei danni inflitti dalla carica totale stessa.
  • Locked and Loaded: Riattivare Reload (D) entro il 50% del suo tempo di lancio (impiega 0.75 a ricaricare le munizioni, quindi pare bisogni riattivarla entro 0.375 secondi, NdR) aumenta del 35% i danni degli attacchi base della nuova carica di munizioni.
Livello 20
  • Get Stuffed!: Riduce il cooldown di Melee (W) di 3 secondi. Colpire con Melee (W) un nemico cui è attaccata una Pulse Bomb (R) causa l’immediata esplosione della bomba e respinge il bersaglio lontano da Tracer.
  • Total Recall: Recall (E) recupera anche la Salute persa.
  • Composition B: Attaccare con successo una Pulse Bomb (R) ad un Eroe nemico fa sì che ne compaia un’altra sotto il bersaglio che infligge il 50% dei danni ed esplode leggermente prima.
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