Il “Toy Event” di Heroes tornerà con diverse novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Direttamente dai comunicati stampa ufficiali pubblicati da Blizzard è stato reso noto che anche quest’anno ci sarà un’edizione del celebre “Toy Event“, e che sarà ancor più carico di novità rispetto a quello visto in azione durante lo scorso 2018.

Gli sviluppatori hanno infatti segnalato che con il prossimo evento saranno disponibili molte nuove skin giocattolo che riguarderanno gli eroi Mefisto e Qhira, e che oltre a queste sarà anche presente una nuova mount giocattolo, ovviamente a forma di trenino per bambini.

Di seguito, andiamo quindi a vedere i dettagli di questi contenuti, riportando anche la parte del comunicato diffuso da Blizzard.

Toys II – Mephisto’s Revenge

Everyone’s favorite Winter event is back! Players will earn repeatable rewards for completing quests and traversing the newly re-envisioned gameboard! This year, however, someone new has come along to spread holiday hatred… the sinister Tickle Mephisto!

This unique skin will be released to players alongside the colorful Cosmonaut Qhira!

All aboard! New to this year’s Toy Event is the Train Mount. Stake your claim in the Nexus by choo-choo-choosing this new mount! Steamroll down a lane and get your team on track to victory.

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.