Torneo di Heroes of the Storm: Tantissimi gli iscritti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Assolutamente non prevista l’affluenza che ha caratterizzato questo primo torneo di Heroes of the Storm! 12 le squadre coinvolte in quello che rappresenta l’inizio di una grandiosa serie di tornei dedicati ad Heroes!!
Come Powned.it vogliamo ringraziare tutti gli iscritti che hanno deciso di mettersi alla prova stasera…come partecipante del torneo invece, invito tutti a stare alla larga dagli Orsi Bruni perchè siamo in modalità “Carica del Delirio” e polverizzeremo tutto quello che si metterà tra noi e la vittoria (soprattutto i Quantum StormLeap ed i Becchi…)!

Au7s6lr
Clicca qui per visualizzare il tabellone del torneo di Heroes of the Storm!

Tutti i leaders delle varie squadre dovranno aggiungere il sottoscritto (Stak#2335) per comunicare esito delle partite o eventuali problemi/dubbi/critiche.
Ricordiamo a tutti inoltre che, nel caso non foste muniti di un server Ts potrete tranquillamente usare quello del nostro sito:

62.104.20.188:10133 (senza password)

Queste le sfide che si svolgeranno alle 20.00:

Hyperactive Vs DcPowered

I Becchi Vs Holy Avengers

Quantum StormLeap Vs I Wanna Be

Ebola Boys Vs Decima eSports Nexus

No Entry Vs Decima eSports Devourers

 

La compagnia del Pug (squadra composta dai giocatori che si sono iscritti singolarmente) – gli Orsi bruni ed i LosPollosHermanos passano direttamente in fase due e giocano alle 21.00.

Chiediamo a tutti i partecipanti di  salvare i replay delle partite cosi da permetterci , in un secondo momento, di montare un video recap di questo primo e fantastico torneo!

Ps: nel caso qualcuno non lo dovesse sapere, Becchi, in toscano, vuol dire Cornuti.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701