Chiudi
Tempo Storm è campione del Nord America di Hots!

Tempo Storm è campione del Nord America di Hots!

Profilo di Giada
 WhatsApp

Si conclude il North American Open: Tempo Storm è campione del Nord America e lo rappresenterà durante l’Americas Championship (dove ci saranno anche la rappresentante dell’America del Sud, quella dell’Australia e quella del Sudest Asiatico)! Di seguito la news ufficiale diffusa da Blizzard ed interamente tradotta per voi!
Vi auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento!

Con otto dei migliori team nordamericani impegnati in un bracket a doppia eliminazione, si era già pensato a scontri senza esclusione di colpi. Quando tutto è finito, Tempo Storm è stato definito il miglior team della regione. Il June North American Open è in programma ed abbiamo mosso i primi passi verso il BlizzCon, identificando il team che rappresenterà il Nord America nel prossimo Americas Championship. I vincitori di Nord America, America Latina, Sudest Asiatico e Australia/Nuova Zelanda competono per assicurarsi un posto all’Americas Championship, preparandosi così per l’evento principale, il BlizzCon.

Una delle partite che ha visto queste due squadre protagoniste:

Come il loro nome suggerisce, i Tempo Storm hanno risalito il bracket come un ciclone, senza perdere un match sino alla finale contro i Cloud9 Maelstrom. Il team Tempo Storm ha vinto con lo stesso stile che li ha resi campioni alla Heroes Major League e vincitori agli WCA NA Qualifiers; due eventi, fra l’altro, che li hanno visti in finale contro i Cloud9 Maelstrom.
La vittoria che i Tempo Storm hanno ottenuto questo weekend è servita ad affermarli come miglior team nordamericano, giocando a livelli decisamente più alti dei loro colleghi. Mostrando una diversificazione strategica, il team è riuscito a variare il suo “repertorio” con Abathur come primo Pick nella Championship Series, un eroe che hanno sempre ignorato.

Avendo giocato quasi perfettamente, tutti i team che parteciperanno all’evento di Luglio sanno che i Tempo Storm sono il team da battere. I nostri tre nuovi entrati – Team Blaze, The PLEYZ e Pool Plato Some Tangos – hanno fatto esperienza col secondo team, vincendo un game contro i Cloud9 Vortex durante la lower bracket. Il team compLexity Gaming ha probabilmente fatto un percorso interessante durante torneo, battendo, nella finale della lower bracket, i Cloud9 Maelstrom dopo essere stati eliminati proprio da loro. Durante il loro percorso, i compLexity hanno giocato ottimamente Sonya ed hanno vinto, contro i Cloud9 Vortex, grazie ad una build ibrida di Abathur scegliendo il talento Calldown: MULE.

Nonostante siano finiti al secondo posto, i Cloud9 Maelstrom dovrebbero andare fieri di ciò che hanno fatto; hanno infatti mostrato una grande confidenza l’uno nell’altro e direttamente nel loro modo di giocare, cosa che sinergizza con il loro desiderio di condurre il ritmo dei match. Il team avrà anche fallito, alla fine, ma la loro pazienza ha fruttato una vittoria nella finale contro i Tempo Storm. Possono tornare a casa a testa alta, consci dei loro progressi.

La storia, ovviamente, parla dei Tempo Storm che si sono aggiudicati il premio finale di 5’000 $ ed un posto all’Amercas Championship. Essendo il primo team ad aver ottenuto un posto nel torneo regionale, possono ora riposare sereni, sapendo che sono già sulla strada per il BlizzCon. Nel July North America Open, dove tutti i team, inclusi i precedenti campioni, sono i benvenuti, i Tempo Storm rimarranno comunque il team da battere e possono aspettarsi il meglio dai team avversari, più vecchi, concentrati e decisamente assetati di vittoria.

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: