In sviluppo: ecco le novità in arrivo su HOTS per celebrare il Natale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Blizzard ha recentemente pubblicato un nuovo interessante video in cui ci mostra quelle che sono le nuove skin e le altre novità presto in arrivo nel Nexus per l’annuale celebrazione del periodo natalizio.
Vediamo quindi anche un Malfurion Babbo Natale, una mount a forma di biscotto natalizio (anche in parte mangiato se dobbiamo essere specifici) ed una che invece ci permetterà di cavalcare sul fenomenale Titanium Cybersteed.
Lasciandovi ora con l’introduzione direttamente scritta da Blizz per presentarci il video, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti!

Hanzo, Maestro Assassino, già prepara il suo arco per abbattere con la sua infallibile mira qualsiasi avversario che il Nexus gli farà affrontare. Dai un’occhiata in anteprima al nuovo assassino del Nexus e alla valanga di nuovi modelli, cavalcature, spray e oggetti cosmetici presto in arrivo in Heroes of the Storm!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701