Svelato ufficialmente Alamorte per Heroes of the Storm!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come avevamo annunciato ieri, grazie a dei leaks pubblicati accidentalmente sul web, è stato ufficialmente svelato Alamorte come nuovo eroe in arrivo su Heroes of the Storm.

Il nuovo e devastante Deathwing sarà un personaggio incredibilmente unico tra quelli disponibili su Heroes, e sarà  caratterizzato dal fatto che avrà due diverse forme nel Nexus: potrà infatti assumere la forma di Distruttore, che gli consentirà di usare le abilità Incenerimento e Strage, ed anche quella di Devastamondi, grazie alla quale potrà infliggere importanti danni alle truppe nemiche attraverso le abilità Getto di Lava e Frantumazione.

Le prossime notizie su Alamorte verranno ufficialmente svelate nei girni immediatamente antecedenti la Blizzcon ed anche durante l’importante fiera che andrà in scena il prossimo fine settimana.

Di seguito, andiamo quindi a mostrare la notizia ufficiale riportata pochi minuti fa sul sito di Heroes of the Storm.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Il post ufficiale – sito

Hai avvertito le scosse che ne preannunciano l’arrivo. Ora preparati alla distruzione del tuo mondo, perché Alamorte sta calando sul Nexus. Non contento di aver seminato devastazione in World of Warcraft e Hearthstone, il Devastamondi ora ha preso di mira il Nexus, dove vuole spargere morte e distruzione.

L’Ora del Crepuscolo è giunta, mortale. Inchinati davanti al Distruttore o brucia sotto l’ombra delle sue ali!


Abilità

In quanto potente aspetto del drago, Alamorte è in grado di assumere due forme in battaglia: quella di Distruttore, che gli consente di usare le abilità Incenerimento e Strage, e quella di Devastamondi, in cui dispone di Getto di Lava e Frantumazione.

Inoltre, quelle enormi e potenti ali non sono solo un vezzo estetico. Se necessario, Alamorte può librarsi in cielo, rigenerando Salute e perlustrando il campo di battaglia dall’alto. Quando è pronto a tornare in azione, Alamorte può ripiombare sul terreno, infliggendo danni e assumendo una delle due forme.

Passa il mouse sopra le icone delle abilità sottostanti per saperne di più.


Alamorte Asceso

Segui la scia di distruzione seminata da Alamorte nel Nexus in questa trasmissione degli sviluppatori su Twitch. Osserva le abilità in azione e ascolta i pensieri del team di sviluppo sull’introduzione di questo potente aspetto del drago nell’ecosistema di Heroes of the Storm.

Per chi sarà alla BlizzCon, il team di Heroes of the Storm ospiterà una discussione sull’anatomia di un drago, trattando la creazione di Alamorte a partire dalle prime iterazioni di grafica e dinamica di gioco, fino ad arrivare all’eroe finale. Segui la conferenza di Heroes of the Storm venerdì alle 15:15 o collegati con il biglietto virtuale BlizzCon.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.