Svelate delle modifiche per Alachiara e Kerrigan!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La community di Heroes of the Storm ha scoperto soltanto poche ore fa che due importanti update per Alachiara e Kerrigan sono in dirittura di arrivo nel Nexus di questo celebre moba.
Blizzard ha infatti pubblicato due nuovi video della serie “Aggiornamento Eroi” dove un devs del team di sviluppo ha parlato degli interventi che hanno scelto di operare su questi due eroi.
Per Alachiara è stato deciso di intervenire sul kit di base e sull’albero dei talenti; le modifiche sono state fatte per permettere un utilizzo di questo eroe più vario e profondo, per renderlo più efficace nell’uccisione dei nemici ma anche più determinante nella fase di supporto al suo team.
Per quello che invece concerne Kerrigan, il team di sviluppo ha voluto aggiungere profondità tattica alle abilità della Regina delle Lame con la speranza che questi cambiamenti possano determinare un maggior utilizzo di questo eroe in più campi di battaglia.

Di seguito andiamo a vedere i due approfondimenti pubblicati da Blizzard nei video sottotitolati su You Tube.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento.

Aggiornamento Eroe: Kerrigan

Aggiornamento Eroe: Alachiara


Svelate delle modifiche per Alachiara e Kerrigan!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701