Sombra in arrivo nel Nexus di Heroes of the Storm?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la serata di ieri Blizzard ha pubblicato un nuovo teaser sulla sua pagina ufficiale Twitter, all’interno del quale c’è un’immagine che raffigura unicamente un cane di minuscole dimensioni con indosso quella che sembra essere una maschera tipica del wrestling.
Il cagnolino inoltre sembra essere raffigurato su un poster pubblicitario, come se si stesse segnalando un evento imminente in arrivo o una particolare attività: sopra il cagnolino mascherato c’è infatti un testo, un titolo di quello che potrebbe essere il contenuto in arrivo ma riusciamo a leggere unicamente “Nexum…”.

Dopo poche ore però durante gli Heroes Global Championship un nuovo video veniva trasmesso da Blizzard: questa volta in questo nuovo teaser abbiamo visto molte immagini della competizione del Nexus ma, sul finire del video, delle interferenze simili a quelle precedentemente viste su Overwatch con l’arrivo di Sombra nel titolo FPS Blizzard hanno eliminato quasi tutte le incertezze circa il “cosa” sia in arrivo nel Nexus.
Tra i due teaser potrebbe esserci un collegamento chiaro: il Messico, paese natale di Sombra.
Anche i simboli che sono intorno al cagnolino nel primo teaser ci consigliano il paese del centro america come “soluzione” all’enigma dato che la raffigurazione del cane mostra un chiwawa messicano ma anche le rose rosse e lo sfondo sono simboli tipici dei festeggiamenti messicani.
Sombra è messicana ed è per questo che il primo teaser, con il secondo dei Global Championship caratterizzato dalle interferenze “tipiche” di Sombra sembrerebbe consigliarci l’imminente arrivo di questo eroe di Overwatch nel Nexus!


Sombra in arrivo nel Nexus di Heroes of the Storm?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701