Sky Temple aggiunta alla rotazione dei Battleground Unranked

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un recente update pubblicato dal team di sviluppo su Heroes of the Storm è stato risolto un problema che stava affliggendo i giocatori nella mappa “Tempio di Hanamura” mentre questi stavano cercando di avanzare nella missione del nuovo evento.
Negli ultimi giorni infatti la community si era lamentata del fatto che i mercenari presenti nella mappa Hanamura non venivano considerati Watchtower per la Quest Taking Back the Town (qui la guida di EliteSparkle) ma grazie a questo recente intervento dei devs ora dovrebbe essere tornato tutto nella norma.

Inoltre, gli sviluppatori hanno fatto sapere che la mappa Sky Temple è stata aggiunta nella rotazione delle unranked, come confermato dal post pubblicato poche ore fa dal Twitter ufficiale.


Sky Temple aggiunta alla rotazione dei Battleground Unranked
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701