Il Signore del Fuoco è giunto nel Nexus: ecco Ragnaros!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Da questa mattina è ufficialmente arrivato nel Nexus il mitologico Ragnaros, nuovo eroe Assassino da mischia di Heroes of the Storm!
Di seguito troverete le sue abilità, gli eroi contro cui potrebbe avere maggiori difficoltà e quelli con i quali, al contrario, può scatenare delle devastanti sinergie!
Ringraziando Blizzard per l’articolo in italiano, vi auguriamo una buona lettura ed una buona consultazione!

Muori, insetto!”

Ragnaros, Signore del Fuoco

divider_sml.png

AbilitiesLoop_Varian.gif

divider_sml.png

In qualità di signore degli Elementali del Fuoco di Azeroth, Ragnaros aspira alla totale distruzione del mondo. Eoni fa venne bandito nelle Terre del Fuoco, e ora può finalmente scatenare la sua collera sul Nexus. Intende incenerire ogni cosa al suo interno.

Continuate a leggere per una panoramica su alcuni talenti, un video di anteprima e qualche consiglio su Ragnaros, il Signore del Fuoco!

divider_sml.png

divider_sml.png

Talenti in primo piano:

storm_ui_icon_dehaka_essencecollection.png

Meteora Mutevole – Cosa dà più soddisfazione di far passare sopra i nemici un enorme masso rotolante di roccia fusa? Farlo due volte! Meteora Mutevole, che aumenta la durata della meteora e consente di sceglierne la direzione una volta completata la missione, garantisce la possibilità di colpire più lontano e potenzialmente raddoppiare i danni di Meteora Vivente.

storm_ui_icon_dehaka_burrow.png

Bruciatore di Giganti – Questo talento, che fornisce un effetto di danni periodici pari al 9% della Salute totale del bersaglio quando si colpisce un eroe nemico con Potere di Sulfuras, può eliminare rapidamente anche il nemico più resistente, specialmente in congiunzione con gli altri talenti di Potere di Sulfuras.

storm_ui_icon_dehaka_brushstalker.png

Eruzione Lavica – Fornisce una riduzione del tempo di recupero e una seconda carica di Ondata Lavica. In pratica, una scelta obbligata nelle mappe che richiedono una rapida pulizia delle corsie. Inoltre, è piuttosto gratificante (per voi, non per loro) ricoprire i nemici con due ondate di lava se commettono l’errore di combattere nelle corsie.

divider_sml.png

Amici e nemici:

Sinergico con:

sinergico-con-ragnaros

Soffre contro: 

soffre-contro-ragnaros

Speriamo che vi sia piaciuta quest’anteprima su Ragnaros, eroi. Ci vediamo nel Nexus!


Il Signore del Fuoco è giunto nel Nexus: ecco Ragnaros!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701