La settimana prossima al via la Settimana della Luna

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il ritratto e la cavalcatura “Gallo Lunare” saranno finalmente disponibili nel Nexus la settimana prossima come ricompense per la celebrazione della Settimana della Luna! Per ottenerli vi basterà completare una corsa dei galli (per il ritratto) o 25 di queste per ottenere anche la cavalcatura!

Dal sito ufficiale:

L’evento per la Celebrazione della Luna di quest’anno è più emozionante che mai! Nelle prossime settimane dovrete gareggiare per completare nuove missioni speciali con ricompense fantastiche; troverete nuovi modelli e cavalcature nel negozio e potreste addirittura vedere qualche fuoco d’artificio alla fine delle partite. La festa inizierà martedì 24 gennaio e durerà fino al 14 febbraio, e siete tutti invitati!

Completa la Corsa dei Galli!

Ogni giorno durante la Celebrazione della Luna di quest’anno, riceverete una nuova missione che vi chiederà di completare una Corsa dei Galli. Se qualcuno della vostra squadra non ha ancora completato la missione giornaliera di un dato giorno, c’è la probabilità che il Gallo Lunare compaia vicino al vostro nucleo prima dell’inizio della partita. Molti oggetti festivi si trovano sparsi intorno alla zona di partenza della vostra squadra. È necessaria una buona sinergia per raccogliere gli oggetti necessari e riportarli al Gallo per farlo avanzare. Riportate 4 oggetti prima dello scadere del tempo per aiutare il Gallo a raggiungere il traguardo!

Celebrazione della Luna 2017 – Missioni e ricompense

  • Missione giornaliera: completa una volta la Corsa dei Galli.
    • Ricompensa: 200 oro.
  • Missione evento: completa la Corsa dei Galli 25 volte durante l’evento Celebrazione della Luna 2017.
    • Ricompense: ritratto Gallo Lunare e cavalcatura Gallo Lunare.

Nuovi oggetti dell’evento Celebrazione della Luna

Anche alcuni dei nostri eroi hanno indossato il loro abito migliore per festeggiare la Celebrazione della Luna di quest’anno. Entrate nel negozio di gioco per dare un’occhiata al Pacchetto Celebrazione della Luna 2017, che contiene Samuro Re Scimmia, Li-Ming Celebrazione della Luna e la nuova cavalcatura Nuvola Nimbus. Inoltre, nel negozio di gioco è arrivata la nuova cavalcatura Gallo Lunare Dorato, che potete aggiungere alla vostra collezione al prezzo di 10.000 oro!

Pacchetto Celebrazione della Luna 2017

EROI MODELLI CAVALCATURA
Samuro Samuro Re Scimmia* Nuvola Nimbus
Li-Ming Li-Ming Celebrazione della Luna*  

*Oggetto disponibile solo come parte del pacchetto Celebrazione della Luna 2017. Samuro Re Scimmia sarà acquistabile singolarmente il 31 gennaio, seguito da Li-Ming Celebrazione della Luna il 7 febbraio.

Pacchetto Celebrazione della Luna 2016

EROI MODELLI CAVALCATURA
Jaina Jaina Celebrazione della Luna Drago Lunare
Illidan Illidan Celebrazione della Luna  

Speriamo che il vostro nuovo anno sia iniziato bene e siamo ansiosi di festeggiare la Celebrazione della Luna con tutti voi! Buona fortuna per le vostre Corse dei Galli. Ci vediamo nel Nexus!


La settimana prossima al via la Settimana della Luna
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701