Serie A di HotS: ecco le 8 super protagoniste!

Serie A di HotS: ecco le 8 super protagoniste!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Si concludono le qualificazioni ufficiali per la Serie A di HotS del 2016 che quindi ha le sue 8 squadre super protagoniste!
Tra quelle che invece non sono riuscite a qualificarsi è iniziato un dibattito all’interno del quale si discuterà se creare e partecipare ad un’eventuale serie B che possa premiare le prime due classificate alla serie A del prossimo anno.
Di seguito andiamo a vedere le squadre protagoniste, la replica della diretta e le parole di Kyros che dal sito della Serie A analizza le protagoniste della magica Top8!

serie-a-hots

Replica

ExAequoFury, BuYa, Kaiser e compagnia bella sono ormai delle star nel panorama italiano di Heroes of the Storm e come ci si poteva facilmente immaginare sono arrivati alle qualificazioni in maniera diretta e piuttosto liscia. Sono assolutamente i favoriti della Serie A HotS 2016 ma speriamo che possano esserci delle sorprese interessanti e che qualcuno possa dargli del filo da torcere. Anche solo per goderci dei match di alto livello.

Impact Gaming – Gli “ex” The Axe Impact, cambiano nome, qualche membro, ma non la qualità delle loro giocate. Capitanati da Sigurdh sono i diretti avversari degli ExAequo, questi ragazzi si sono allenati impegnandosi moltissimo riuscendo addirittura a batterli in occasione di una Lan (Gigabyte Storm Cup) e di sicuro sapranno farci vedere partite divertenti e concorreranno per il primo posto in classifica.

Team Hydrake – Gli “ex” Hydrake LastLeviath si sono dimostrati, anche grazie a qualche nuovo innesto nel roster, una squadra solida e pronta per dare spettacolo, 2 partite vinte contro Esox PermaBanned e gli Element Ac SpaceChickens e la qualificazione è arrivata meritata. Armia e compagni hanno tirato fuori i denti e le unghie e saranno dei temibili avversari in questa competizione.

Esox PermaBanned – Nonostante la prima sconfitta e un minimo facilitati dal turno “gratis” nel lower bracket, hanno comunque dimostrato di voler essere di nuovo presenti nella Serie A HotS. Nell’edizione di prova di qualche mese fa era stato indicato come team rivelazione in un paio di occasioni, dimostrando che quando l’attenzione e l’impegno ci sono, Brunaldo, GetAndre, Lead4Death, Giddolo e amici, sono in grado di dare del filo da torcere ai più grandi. Siamo fiduciosi di poter vedere altre belle giocate da parte loro.

Stormo Team – Un team giovane, anzi giovanissimo, appena creato dal padawan di Mancoa1200, Morrifig e formato da altri membri tutti in lega diamante hanno fortemente voluto questa partecipazione e anche reincontrando coloro che li avevano eliminati nel main bracket si sono portati a casa la qualificazione con un’ottima performance.

Kicx – Un’altra squadra nuova formata da giocatori che non ricordiamo nelle passate competizioni italiane si sono qualificati incontrando due volte gli Esox The Strain venendo battuti solo dagli Impact Gaming. È bello vedere così tante nuove formazioni, il gioco non è morto, non in Italia almeno!

Esox Simba – Grande partecipazione, come sempre, del clan ESOX che vede qualificarsi un altro team. Outlaw e i suoi soldati si sono dimostrati inarrestabili, prima eliminando i propri compagni degli Esox GG e poi glioutSiders7. Doppia vittoria e qualifica in tasca per questo team che ci ha fatto vedere una grinta e delle capacità notevoli. Il livello sale insieme al divertimento.

Banal Impact – Il secondo team del clan IMPACT si qualifica dimostrando che questo clan ha davvero ottimi elementi e punta in alto nel panorama italiano. Ewyl, Cabo e la loro truppa si sono scontrati contro gli ExAequofinendo nel lower bracket dove, dopo un match molto combattuto ed equilibrato hanno eliminato gliHeroesBusters guadagnandosi la qualificazione.

Fonte: Serie A Hots

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: