Rissa tra Eroi: Agganci Pericolosi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama Agganci Pericolosi la nuova Rissa tra Eroi protagonista nel Nexus di Heroes of the Storm!
Questa volta avremo a che fare con un sfida nella quale tutti i giocatori useranno Tritacarne da Spiaggia e, dovranno usare il Gancio di Tritacarne per attirare i nemici dal loro lato della piscina, permettendo così alla propria squadra di ucciderli.
Il tempo di recupero del Gancio è estremamente ridotto e la velocità è anche molto inferiore, ma la portata è aumentata.
In questa rissa non c’è esperienza e neanche livelli né talenti!

Come al solito, vi basterà completare 3 partite, a prescindere dall’esito delle stesse, per ricevere un forziere!!

Alcuni dei nostri eroi si stanno prendendo una pausa dalla lotta per rilassarsi a bordo piscina, e Tritacarne, in piena atmosfera estiva, sta tentando degli agganci pericolosi! Agganciate il Tritacarne nemico per attirarlo dalla vostra parte della piscina e abbattetelo per vincere.

Regole:

  • Tutti i giocatori usano Tritacarne da Spiaggia!
  • Usate il Gancio di Tritacarne per attirare i nemici dal vostro lato della piscina, permettendo così alla vostra squadra di ucciderli.
  • Il tempo di recupero del Gancio è estremamente ridotto. La velocità è anche molto inferiore, ma la portata è aumentata.
  • Non c’è esperienza, e non ci sono livelli né talenti.
  • Mano Caritatevole è sempre attivo e consente di agganciare gli alleati così come i nemici.
  • Usare Gancio su un eroe alleato o nemico già agganciato lo uccide all’istante.
  • Uccidere in questo modo un compagno di squadra nega un punto alla squadra nemica.
  • La prima squadra a raggiungere 20 uccisioni vince!

Ricompense:

  • Completate 3 partite ad Agganci pericolosi per ottenere un forziere!

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dedicato alla Rissa tra Eroi. Come sempre, se volete saperne di più sulla rissa di questa settimana, cliccate sul pulsante nella parte bassa dello schermo mentre vi preparate a mettervi in coda.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701