Rissa tra Eroi: questa volta protagonista “Vendetta di Cuornero”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la community che la Rissa tra Eroi di questa settimana è Vendetta di Cuornero.
Questa volta avremo 30 secondo di tempo per scegliere uno tra gli eroi casuali che ci verranno proposti (saranno 3 in tutto) e verremo lanciati in battaglia dove o dovremo aiutare Cuornero a compiere la sua vendetta o, al contrario, dovremo difendere il porto per evitare che venga raso al suolo.
Partecipando a 2 sfide di queste risse, a prescindere dall’esito delle stesse, riceveremo un Forziere!

Avete provato questa nuova sfida? Cosa ne pensate?
Di seguito troverete la notizia ufficiale Blizzard.

Aiutate un tremendo pirata dall’oltretomba a ottenere la sua vendetta e a distruggere il porto, o speditelo in fondo al mare con l’aiuto di palle di cannone spettrali. La Rissa tra Eroi della settimana è Vendetta di Cuornero: da qualunque parte stiate, sarà senz’altro una partita esplosiva!


BHRevenge.gif


Regole:

  • Scegliete uno dei tre eroi casuali prima di entrare nel porto. Fate in fretta, però, perché avete solo 30 secondi per decidere!
  • Tutti inizieranno la partita al livello 10 e dovranno scegliere un’abilità eroica. Non saranno disponibili altri talenti.
  • Verrete reclutati nella squadra che attacca o che difende, e dovrete aiutare Cuornero a ottenere la sua vendetta o impedirgli di distruggere il porto.
    • Gli attaccanti dovranno impedire ai difensori di sparare con i cannoni alla nave di Cuornero.
    • I difensori dovranno raccogliere le palle di cannone e sparare alla nave di Cuornero con i cannoni posizionati intorno al campo di battaglia.
  • Dopo il primo round, le squadre cambieranno parte e la salute della nave di Cuornero sarà modificata a seconda delle palle di cannone che i difensori dovranno sparare per battere il punteggio degli avversari e vincere il round.
  • La squadra che spara più palle di cannone verso la nave avversaria sarà vittoriosa, a meno che entrambe le squadre non sparino 0 o 5 (il massimo) palle di cannone: in quel caso il risultato sarà un pareggio.

Ricompense:

  • Completate due partite della rissa Vendetta di Cuornero per ottenere un forziere!

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dedicato alla Rissa tra Eroi. Come sempre, se volete saperne di più sulla rissa di questa settimana, cliccate sul pulsante nella parte bassa dello schermo mentre vi preparate a mettervi in coda.

 


Rissa tra Eroi: questa volta protagonista “Vendetta di Cuornero”
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701